Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
......jnet....e miracolado.....sono due ricercati matti da legare.......scappati non so da quale manicomio criminale.....state attenti a non incontrarli......sono dannosi per se e per gli altri..... ....
scherzi a parte ....... ciao ivan quando lo vedi salutami costantino....il distinto signore.....
......jnet....e miracolado.....sono due ricercati matti da legare.......scappati non so da quale manicomio criminale.....state attenti a non incontrarli......sono dannosi per se e per gli altri.....
Mi lusinghi...
ciao ivan quando lo vedi salutami costantino....il distinto signore.....
Ci mancherebbe Zio Peppe... Non mancher?! Ma ? da cos? tanto che non vi vedete?!?!
......jnet....e miracolado.....sono due ricercati matti da legare.......scappati non so da quale manicomio criminale.....state attenti a non incontrarli......sono dannosi per se e per gli altri..... ....
scherzi a parte ....... ciao ivan quando lo vedi salutami costantino....il distinto signore.....
Oh no io non sono matto matto, forse un pochino pochino si
ma il termine giusto sarebbe posseduto, perdente al dominio dell'istinto
curvaiolo e insaponettato, prima con un r6, poi con 1 GSXR 1000, e ancora meglio ora che mi devo accolare st' Hornet Metallurgica di mer... che non ne vuole sapere di camminare manco a pedate in culo, lei non mi ascolta quando gli dico di non fare passare i milloni in rettilineo, e io la punisco a limitatore fuori giri per dargli sta cazzo di 6 che non arriva mai. Ma per fortuna poi arriva lei, la curva, il tornantone a salire , larga e visibile, ed e' li che come dice FIREBLADE divento matto da legare. MATTO MATTO MATTO MATTO MATTO MATTO MATTO MATTO. e che ci posso fare raga'? io ci provo a stare a lavoro, ma lo vedete come va a finire, giu la terza e la seconda e mentre l'Hornet bestemmia in Siciliano io mi ci butto che non si s? mai.
concedetemi st'euforia, le cose dopo l'incidente che ho avuto cominciano veramente ad andare alla grande.
un saluto affetuoso a tutti, e un abbraccio speciale al mio paparino FIREBLADE.
Comment