Spettacolare!!! ...ma avete visto in quanti sono per la verniciatura !! chissà quanto ci mettono ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Airbus A380
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
-
...io gia lo vedo ayrton su quell'aereo che ride tirando il freno a mano sulla corsia di decollo
...magari con la testa fuori col finestrino urlando: " QUALCUNO VUOLE GIOCARE CON MEEEEEE"
Comment
-
Originally posted by Desmo_87 View Postvoglio vedere la Boing cos? si inventer? adesso....
Gionni quando porter? quel coso voglio fare lo sparo con il Gitti? e poi far? foto degli interni dicendo che sono spartani
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postcome..."voglio vedere" ?!? ....perch? il 747-800 non ? mica gi? in fase finale? ol? ol? vai Boeing
Gionni quando porter? quel coso voglio fare lo sparo con il Gitti? e poi far? foto degli interni dicendo che sono spartani
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
Originally posted by Ayrton View Postcome..."voglio vedere" ?!? ....perch? il 747-800 non ? mica gi? in fase finale? ol? ol? vai Boeing
Comment
-
...chissà quanto vivono in media quelli che fanno la verniciatura....
....cmq non penso che il prezzo per viaggiare su questo arnese siano tanto ridotti, considerando anche il numero di passeggeri che porta ed il prestigio che ha la compagnia aerea nell'acquistarlo, secondo me a costi ci si dovrebbe rientrare....
Comment
-
Originally posted by Tex79 View Post...vorrei saperlo anche io...!!!
"L’esempio più evidente riguarda il recente progetto per la costruzione dell’Airbus A380, il nuovo gioiello realizzato dall’industria aeronautica
europea. Si legge sull’autorevole Le Monde: “per la realizzazione dell'A380 il consorzio europeo Airbus – che riunisce Gran Bretagna, Germania, Spagna e Francia (e l’Italia dove è? Ndr) – ha speso 10,7 miliardi di euro per progettare e costruire in dieci anni un velivolo in grado di trasportare dai 550 agli ottocento passeggeri. Circa seimila
ingegneri hanno partecipato a quesa 'avventura tecnica, scientifica e industriale”. Seimila! Difficilmente pagati solo 1.000 euro e spiccioli al mese."
Notare la postilla sulle retribuzioni degli Ing...Last edited by Acealex; 25-06-07, 16:03.
Comment
X
Comment