Ma povera bestiola...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morto il cane pi? brutto del mondo, se ne fa un altro...
Collapse
X
-
Allora che io sappia, l'ex cane più brutto del mondo era Sam, soppresso per gravi problemi cardiaci a circa 15 anni:
Questo penso che sia il nuovo "World's Ugliest Dog".
In ogni caso non si tratta affatto di alcun incrocio mal riuscito, dal momento che si tratta di un esemplare di Chinese Crested magari un pò bruttino, ma alla fine nemmeno questi qui mi sembrano tanto bellini:
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostAllora che io sappia, l'ex cane pi? brutto del mondo era Sam, soppresso per gravi problemi cardiaci a circa 15 anni:
In ogni caso non si tratta affatto di alcun incrocio mal riuscito, dal momento che si tratta di un esemplare di Chinese Crested magari un p? bruttino, ma alla fine nemmeno questi qui mi sembrano tanto bellini:
In ogni caso poveretti questi cani..
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postil primo cane che hai messo ha 80 dita per zampa.. sicuro non sia un pupazzo?
Originally posted by Borto-x View PostL'hanno detto ieri al tg che era un incrocio...tra appunto Chinese Crested e un'altra razza...
In ogni caso poveretti questi cani..Last edited by TheKing; 24-06-07, 14:15.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostAllora che io sappia, l'ex cane pi? brutto del mondo era Sam, soppresso per gravi problemi cardiaci a circa 15 anni:
In ogni caso non si tratta affatto di alcun incrocio mal riuscito, dal momento che si tratta di un esemplare di Chinese Crested magari un p? bruttino, ma alla fine nemmeno questi qui mi sembrano tanto bellini:
se me lo trovassi davanti mi spaventerei
Comment
X
Comment