Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto il cane pi? brutto del mondo, se ne fa un altro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma povera bestiola...

Comment

• Font Size
      ma che bastardi lo avevano rasato a zero? come mai teneva la lingua a lato?

Comment

• Font Size
        Allora che io sappia, l'ex cane più brutto del mondo era Sam, soppresso per gravi problemi cardiaci a circa 15 anni:

Questo penso che sia il nuovo "World's Ugliest Dog".
        In ogni caso non si tratta affatto di alcun incrocio mal riuscito, dal momento che si tratta di un esemplare di Chinese Crested magari un pò bruttino, ma alla fine nemmeno questi qui mi sembrano tanto bellini:

Comment

• Font Size
          il primo cane che hai messo ha 80 dita per zampa.. sicuro non sia un pupazzo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Allora che io sappia, l'ex cane pi? brutto del mondo era Sam, soppresso per gravi problemi cardiaci a circa 15 anni:

In ogni caso non si tratta affatto di alcun incrocio mal riuscito, dal momento che si tratta di un esemplare di Chinese Crested magari un p? bruttino, ma alla fine nemmeno questi qui mi sembrano tanto bellini:
            L'hanno detto ieri al tg che era un incrocio...tra appunto Chinese Crested e un'altra razza...

In ogni caso poveretti questi cani..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              il primo cane che hai messo ha 80 dita per zampa.. sicuro non sia un pupazzo?
              , hai guardato bene? Le dita non sono tutte sulla stessa zampa: in pratica sono la zampa anteriore e posteriore destra messe distese e vicine(il cane è praticamente seduto e la curvatura della poltroncina da uno strano effetto ottico).
              Originally posted by Borto-x View Post
              L'hanno detto ieri al tg che era un incrocio...tra appunto Chinese Crested e un'altra razza...

In ogni caso poveretti questi cani..
              Bè, arrivato a questo punto allora non so che dirti, ma almeno ad occhio non mi sembra un incrocio ma semplicemente un chinese crested più bruttino del solito.
              Last edited by TheKing; 24-06-07, 14:15.

Comment

• Font Size
                ? stato 'eletto' cane piu' brutto del mondo...? un incrocio tra Chinese Crested e un Chihuahua (o come caspita si scrive)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by koby54 View Post
                  TALE CANE TALE PADRONI!!!
                  quotone!!!! aha ahahhahaha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Allora che io sappia, l'ex cane pi? brutto del mondo era Sam, soppresso per gravi problemi cardiaci a circa 15 anni:

In ogni caso non si tratta affatto di alcun incrocio mal riuscito, dal momento che si tratta di un esemplare di Chinese Crested magari un p? bruttino, ma alla fine nemmeno questi qui mi sembrano tanto bellini:
                    oddio il primo fa davvero schifo
                    se me lo trovassi davanti mi spaventerei

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post

oddio il primo fa davvero schifo
                      se me lo trovassi davanti mi spaventerei
                      Mi sa che non ti capiter? mai visto che ? passato a miglior vita...

Comment

• Font Size
                        che skifezza!!!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X