Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Ve Lo Ricordate Il Fifty Monobraccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....bhauahauha nel video l'hanno ottimizzato

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      vero , il bullit era poco venduto ma era un missile.... ma il motorino da zanza x eccellenza era il garelli vip 4 ... o per i piu' stilosi il supervip ... un mio amico aveva trapiantato mezzo honda cr 125 da cross su quel coso .... aveva il carburatore piu' grande del gruppo termico ahah, sul parafango anteriore un maiale d'argento "harley davidson"

video di un garelli bombardato preso su youtube

il motore non mi pare un gran che .. di sti cosi nel mio palazzo e nei palazzi di fianco ne ho visti da rimanerci secco solo a guardarli

[youtube]ZJNuMuNEf5g&mode=related&search=[/youtube]
      non riesco a decidere se sia pi? osceno quel coso o la canzone che fa da colonna sonora

Comment

• Font Size
        Originally posted by loris199 View Post
        miticissimo!!!! avevo quasi rimossi il VITALONI!!!

ma parli del modello "Colors"???

io avevo su il LeoVinci
        si si il colors bravo !! non mi ricordavo piu il modello..

il vitaloni era l'accessorio pi? rubato nei parcheggi delle scuole..

Comment

• Font Size
          Azz l'avevo rimosso anch'io...

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            eccerto...ma il motron ha fatto pi? storia...
            beta 4 marce...altro che fifty

detto betino

Comment

• Font Size
              Io io io arrivo da fifty top nero, completamente nero, 4° marcia, 75 cc, carburatore 19 o 21 marmitte...di tutti i tipi troppo divertente quel motorino, almeno avevamo le marce....ora mi sembrano delle motoseghe da elaborati.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cocix View Post
                Io io io arrivo da fifty top nero, completamente nero, 4? marcia, 75 cc, carburatore 19 o 21 marmitte...di tutti i tipi troppo divertente quel motorino, almeno avevamo le marce....ora mi sembrano delle motoseghe da elaborati.....
                sogno proibito....

per me il piu straganzo era quello color verdolino, non so se avete presente...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by loris199 View Post
                  sogno proibito....

per me il piu straganzo era quello color verdolino, non so se avete presente...
                  Siiii lo aveva un amico, verde scuro metallizzato, con le grafiche gialle se non erro....

che bei tempi.....e poi andava sempre 2 colpi e viaaaaa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cocix View Post
                    Siiii lo aveva un amico, verde scuro metallizzato, con le grafiche gialle se non erro....

che bei tempi.....e poi andava sempre 2 colpi e viaaaaa
                    i cry for un fifty top.... se ne trovassi uno messo bene...

Comment

• Font Size
                      Ma quanto era bello il fifty?!

In mezzo a tutta la MERD@ di plastiche varie che c'? in giro oggi tra i 50cc. sarebbe ancora il RE!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        Ma quanto era bello il fifty?!

In mezzo a tutta la MERD@ di plastiche varie che c'? in giro oggi tra i 50cc. sarebbe ancora il RE!

QUOTISSIMAMENTE APPOGGIO!!!

Comment

• Font Size
                          il fifty evolution che si vede nel video era una cacca perch? montava il motore Minarelli (quello delle aprilia) ma con solo 3 marcie, pesava un fottio al confronto del fifty che era 70 kg scarsi, quando x l'Oxford (e mi inchino quando lo nomino!) girava il 4 marcie che montavano tutti ed un blocco a 6.
                          il mio col 50 a liquido limato x bene il Gianelli corto il 19 dell'orto la friz a denti dritti e i rapporti lunghi toccava i 110.
                          figuratevi che in 3? a manetta superava, se ben di poco i 90 kmh....
                          ....il resto ? storia dei bei tempi purtroppo andati......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by drako View Post
                            il fifty evolution che si vede nel video era una cacca perch? montava il motore Minarelli (quello delle aprilia) ma con solo 3 marcie, pesava un fottio al confronto del fifty che era 70 kg scarsi, quando x l'Oxford (e mi inchino quando lo nomino!) girava il 4 marcie che montavano tutti ed un blocco a 6.
                            il mio col 50 a liquido limato x bene il Gianelli corto il 19 dell'orto la friz a denti dritti e i rapporti lunghi toccava i 110.
                            figuratevi che in 3? a manetta superava, se ben di poco i 90 kmh....
                            ....il resto ? storia dei bei tempi purtroppo andati......

ma sei sicuro che l'evolution non montasse il morini a liquido del TOP?? almeno mi pare... perche sempre se non vado errato l'HF montava il minarelli e gli altri il morini... ( e l'oxford il morini giusto??)

Comment

• Font Size
                              ONORE AL FIFTY!!!

Che Sogno...

Io avevo il Top con 4^ marcia, marmitta Giannelli e GasRapido

Una Belva, davanti aveva una frenata da paura, un mio amico con un pinzatona ci si capotto' (io avevo il suo ciaetto da 100 all'ora!)....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gondola View Post
                                ma sei sicuro che l'evolution non montasse il morini a liquido del TOP?? almeno mi pare... perche sempre se non vado errato l'HF montava il minarelli e gli altri il morini... ( e l'oxford il morini giusto??)
                                sono sicuro che l'Oxford montava il Franco Morini modello T4 (il sei marcie era denominato T6).
                                i primi fifty montvano appuynto lo stesso T4 tranne l'evolution che montava il Minarelli, lo stesso che equipaggiava le Aprilia Rs e Rx.
                                dal fifty top colors in poi (a liquido con mascherina a punta x capirci) venne adottato il blocco con ammissione lamellare nel carter ed ? l'evoluzione del mod T4.
                                il blocco dei fifty e Oxford si potevano intercambiare sul telaio.
                                quelli con ammissione nel cilindro erano i T4, gli altri erano il mod dopo...

Comment

X
                                Working...
                                X