....bhauahauha nel video l'hanno ottimizzato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Ve Lo Ricordate Il Fifty Monobraccio?
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View Postvero , il bullit era poco venduto ma era un missile.... ma il motorino da zanza x eccellenza era il garelli vip 4 ... o per i piu' stilosi il supervip ... un mio amico aveva trapiantato mezzo honda cr 125 da cross su quel coso .... aveva il carburatore piu' grande del gruppo termico ahah, sul parafango anteriore un maiale d'argento "harley davidson"
video di un garelli bombardato preso su youtube
il motore non mi pare un gran che .. di sti cosi nel mio palazzo e nei palazzi di fianco ne ho visti da rimanerci secco solo a guardarli
[youtube]ZJNuMuNEf5g&mode=related&search=[/youtube]
Comment
-
Io io io arrivo da fifty top nero, completamente nero, 4° marcia, 75 cc, carburatore 19 o 21 marmitte...di tutti i tipi troppo divertente quel motorino, almeno avevamo le marce....ora mi sembrano delle motoseghe da elaborati.....
Comment
-
Originally posted by Cocix View PostIo io io arrivo da fifty top nero, completamente nero, 4? marcia, 75 cc, carburatore 19 o 21 marmitte...di tutti i tipi troppo divertente quel motorino, almeno avevamo le marce....ora mi sembrano delle motoseghe da elaborati.....
per me il piu straganzo era quello color verdolino, non so se avete presente...
Comment
-
il fifty evolution che si vede nel video era una cacca perch? montava il motore Minarelli (quello delle aprilia) ma con solo 3 marcie, pesava un fottio al confronto del fifty che era 70 kg scarsi, quando x l'Oxford (e mi inchino quando lo nomino!) girava il 4 marcie che montavano tutti ed un blocco a 6.
il mio col 50 a liquido limato x bene il Gianelli corto il 19 dell'orto la friz a denti dritti e i rapporti lunghi toccava i 110.
figuratevi che in 3? a manetta superava, se ben di poco i 90 kmh....
....il resto ? storia dei bei tempi purtroppo andati......
Comment
-
Originally posted by drako View Postil fifty evolution che si vede nel video era una cacca perch? montava il motore Minarelli (quello delle aprilia) ma con solo 3 marcie, pesava un fottio al confronto del fifty che era 70 kg scarsi, quando x l'Oxford (e mi inchino quando lo nomino!) girava il 4 marcie che montavano tutti ed un blocco a 6.
il mio col 50 a liquido limato x bene il Gianelli corto il 19 dell'orto la friz a denti dritti e i rapporti lunghi toccava i 110.
figuratevi che in 3? a manetta superava, se ben di poco i 90 kmh....
....il resto ? storia dei bei tempi purtroppo andati......
ma sei sicuro che l'evolution non montasse il morini a liquido del TOP?? almeno mi pare... perche sempre se non vado errato l'HF montava il minarelli e gli altri il morini... ( e l'oxford il morini giusto??)
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
ONORE AL FIFTY!!!
Che Sogno...
Io avevo il Top con 4^ marcia, marmitta Giannelli e GasRapido
Una Belva, davanti aveva una frenata da paura, un mio amico con un pinzatona ci si capotto' (io avevo il suo ciaetto da 100 all'ora!)....
Comment
-
Originally posted by Gondola View Postma sei sicuro che l'evolution non montasse il morini a liquido del TOP?? almeno mi pare... perche sempre se non vado errato l'HF montava il minarelli e gli altri il morini... ( e l'oxford il morini giusto??)
i primi fifty montvano appuynto lo stesso T4 tranne l'evolution che montava il Minarelli, lo stesso che equipaggiava le Aprilia Rs e Rx.
dal fifty top colors in poi (a liquido con mascherina a punta x capirci) venne adottato il blocco con ammissione lamellare nel carter ed ? l'evoluzione del mod T4.
il blocco dei fifty e Oxford si potevano intercambiare sul telaio.
quelli con ammissione nel cilindro erano i T4, gli altri erano il mod dopo...
Comment
X
Comment