Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due scooter insieme ? pi? sicuro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Due scooter insieme ? pi? sicuro?

...pare proprio di no guardando questa foto. I ladri in questione non hanno avuto piet?, e pur di prendersi lo scooter ne hanno lasciato il "cuore" sulla strada legato al povero scooter "amico". Veramente dei senza cuore...

• Font Size
    ahaha ma dai...ci vorrà almeno mezz'ora a smontarlo e poi piscia olio e benzina....

Comment

• Font Size
      Forse lo scooter era a secco.

Comment

• Font Size
        di sicuro l'hanno seccato

Comment

• Font Size
          buhahahahahhahahahhah

Comment

• Font Size
            mi sono capottato dalla sedia...........

Comment

• Font Size
              Secondo me usano il pezzo dell'altro scooter come antifurto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by grazio85 View Post
                ahaha ma dai...ci vorr? almeno mezz'ora a smontarlo e poi piscia olio e benzina....
                sviti il perno tronchi il filo del freno e tagli i tubi/ contatti... penso che in due si faccia in un minuto secco..
                a forza di smontare motorini dai 14 ai 18 ho acquisito una certa dimestichezza.. e poi non ci dimentichiamo che a smontare son bravi e veloci tutti..
                ah.. ad occhio e croce mi sembra un minarelli verticale.. quindi era un booster uno slider o un sr 1? modello..

cmq di solito dalle mie parti facevano il contrario.. ti seccavano motore e carene e ti lasciavano il telaio.. oppure direttamente il motorino.. poi cercando nei fossi e nei prati ritrovavi i telai...

Comment

X
                Working...
                X