Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutto quel titanio non ce l'ho nemmeno in uno scarico completo .......tu invece in un solo piotto ti sei fatto una miniera.......bhe' se la prossima volta decidi di sparati mi sa che ti fai meno male
com' stato in confronto alla prima operazione? io mi cago addosso al solo pensiero di tornare sotto ai ferri per togliere il titanio che ho nel femore...
com' stato in confronto alla prima operazione? io mi cago addosso al solo pensiero di tornare sotto ai ferri per togliere il titanio che ho nel femore...
UNA PASSEGGIATA !
Rispetto ai gg di ospedale LUNGHI E SOFFERTI della prima volta, ora con 4-5 gg ti rimandano a casa... operazione? Stavo a chiaccher? col medico in sala operatoria e poi... M'HANNO SPENTO !!!
Cmq per un perno al femore non ? nulla di grave... una cosa facilissima fidati, non c'? da preoccuparsi, la mia non era grave...solo un p? lunga per "complicazioni" gli si sono "spanate" 3 viti delle venti e quindi c'ha perso un p? di tempo...che tradotto in ore sono 4 e 1/2 !!!
Ma vai tranquillo... la seconda ? una passeggiata di relax... diciamo, COME CORRERE UNA GARA AL MUGELLO CON UN 1000 in categoria 125 SP
Anch'io ho avuto del titanio nel femore!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo non ho potuto avere neanche una vitina quando mi hanno tolto la placca.
Comment