...CONTA LE VITI !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...giocate A...
Collapse
X
-
tutto quel titanio non ce l'ho nemmeno in uno scarico completo .......tu invece in un solo piotto ti sei fatto una miniera.......bhe' se la prossima volta decidi di sparati mi sa che ti fai meno male
bel danno !
Comment
-
com' stato in confronto alla prima operazione? io mi cago addosso al solo pensiero di tornare sotto ai ferri per togliere il titanio che ho nel femore...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
miiiiiinchia.....cosa vuoi diventare come barry sheene?Last edited by benjofactory; 21-06-07, 07:49.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by AcidSide View Postcom' stato in confronto alla prima operazione? io mi cago addosso al solo pensiero di tornare sotto ai ferri per togliere il titanio che ho nel femore...
UNA PASSEGGIATA !
Rispetto ai gg di ospedale LUNGHI E SOFFERTI della prima volta, ora con 4-5 gg ti rimandano a casa... operazione? Stavo a chiaccher? col medico in sala operatoria e poi... M'HANNO SPENTO !!!
Cmq per un perno al femore non ? nulla di grave... una cosa facilissima fidati, non c'? da preoccuparsi, la mia non era grave...solo un p? lunga per "complicazioni" gli si sono "spanate" 3 viti delle venti e quindi c'ha perso un p? di tempo...che tradotto in ore sono 4 e 1/2 !!!
Ma vai tranquillo... la seconda ? una passeggiata di relax... diciamo, COME CORRERE UNA GARA AL MUGELLO CON UN 1000 in categoria 125 SP
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postcom' stato in confronto alla prima operazione? io mi cago addosso al solo pensiero di tornare sotto ai ferri per togliere il titanio che ho nel femore...
Purtroppo non ho potuto avere neanche una vitina quando mi hanno tolto la placca.
Comment
X
Comment