...breeze che fighetto che sei col pantalone e stivale bianco ...eri il più fashion ....ti sei portatoa nche la lavatrice per tenerli sempre puliti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ERZBERG ENDURO '07 - La mia gara
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNY View Post...breeze che fighetto che sei col pantalone e stivale bianco ...eri il più fashion ....ti sei portatoa nche la lavatrice per tenerli sempre puliti?
E poi un pò sporchi stanno bene, li fanno più "vissuti"!
Comunque hai ragione, ero proprio un fighetto!!Last edited by Breeze; 21-06-07, 12:18.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by cocis View Postil muro che si fanno a 5:05 lo avevo fisto nelle foto di inmoto o un giornale simile .. impressionante..
Ti assicuro che visto dal vivo è terrificante, ti chiedi come possa una moto salire lassù!
Qualche foto dell'estrema:
Last edited by Breeze; 21-06-07, 12:47.
Comment
-
che dire... con questa foto mi sembra ormai confermato che l'enduro fa MALE !!!!!
ai CAPELLI !!!!
e visto che sto per andarmene per un paio di mesi nelle marche con il mio exc 450.... la cosa mi preoccupa non poco...
Comment
-
Se ricordo bene sono una dozzina di checkpoint o gi? di l? che bisogna attraversare per essere classificati.
Di solito arrivano al traguardo una trentina di piloti su 500 partenti.
Comment
-
-
l'enduro mi è sempre piaciuto, però ce vo un po' de fisico per guidare bene...me sa che dovrò rimandare al post guarigione.
complimenti! bellissime sia le foto che il video!
p.s. sarei curioso di vedere un video di quello con l'r1!
Comment
X
Comment