...comprata con 50 euro e montata pezzo per pezzo....non ? bellissima..?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rc 211 v ...comprata..!
Collapse
X
-
-
-
Bellissimo questo modellino...peccato che sia replica Biaggi...scherzo...comunque preferisco questa...ma forse perch? sono malato di Valentino???
Comment
-
-
Originally posted by spettinatoerre ? una bella malattia..... contagiosa
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by erreuno74Originally posted by spettinatoerre ? una bella malattia..... contagiosa
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by spettinatoOriginally posted by erreuno74Originally posted by spettinatoerre ? una bella malattia..... contagiosa
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by erreuno74Originally posted by spettinatoOriginally posted by erreuno74Originally posted by spettinatoerre ? una bella malattia..... contagiosa
Comment
-
Qualcuno vuole comprare il kit TAMIYA della stessa moto colorazione Valentino? Ho colorato e assemblato tutto il motore, poi ho desistito, anche tutti i colori originali TAMIYA. Tutto nuovo costa 80, se qualcuno la vuole gli faccio la met? + spedizione...
Comment
-
...scala 1:9....c'?ra anche 1:6 ma costava troppo...perfetta in tutti i particolari...pensate ho dovuto avvitare anche le candele al motore...anche gli adesivi li ho attaccati io uno per uno...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM