Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da guidare è buona, ma la forcella davanti va a pacco.. a breve cambio molle e olio vediamo come procede
ps: quelli di terzimotor mi avevano gonfiato le gomme a 3 bar! Sul muraglione a momenti mi ammazzo in curva perchè allargava .. ***** di meccanici...
Per il resto frena decentemente, è molto molto maneggevole e il portatarga a breve farà un volo olimpico
potresti aiutarmi/consigliarmi nella modifica dell'anteriore?
grazie
il mio meccanico mi ha cambiato le molle e i pompati delle sospensioni anteriori con un kit della WP .. che ? lo stesso del kint andreani .. costava 1 anno fa circa 350? + il lavoro .. al posteriore invece non si pu? fare nulla .. solo campiarlo completamente .. un mono posteriore parte da circa 600? in su.. per ora ho quello originale .. ma ormai ? andato e devo cambiarlo..
Comment