...teo è evidente che i nostri gusti non possono coincidere... ....preferivo quella che avevi prima ..con questo modello la honda ha fatto un passo indietro... ...senza offesa eh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"La dorata", ecco la mia nuova moto!!!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by xenon_1001 View Postio c avevo azzeccato!io c avevo azzeccato!io c avevo azzeccato!io c avevo azzeccato!io c avevo azzeccato!io c avevo azzeccato!io c avevo azzeccato!io c avevo azzeccato!io c avevo azzeccato!io c avevo azzeccato!io c avevo azzeccato!io c avevo azzeccato!io c avevo azzeccato!io c avevo azzeccato!io c avevo azzeccato!io c avevo azzeccato!io c avevo azzeccato!io c avevo azzeccato!io c avevo azzeccato!
Originally posted by Cimo77 View PostBene....quindi ora hai 2 (DUE) priorita':
1) Anticipo il WM....NDO ***** STA L'ADESIVO DDG????
2) NON VOGLIO SEGHE.....ORA TI SI VUOLE IN PISTA
Bravo Teo....me piase il carrrrabbrrrrrone dorato
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...teo ? evidente che i nostri gusti non possono coincidere... ....preferivo quella che avevi prima ..con questo modello la honda ha fatto un passo indietro... ...senza offesa eh
Originally posted by neeko72 View Postah, ma allora sei ancora un hondista
ps: io personalmente l'avrei presa blu o nera...con i foderi oro sta da ***...
Originally posted by maccio View PostSe la provi cambi idea
Comment
-
ero anchio indirizzato verso la honda.. ma l'offerta a tazzo zero yamaha mi ha fatto propendere verso la fazer, con la quale per altro mi trovo benissimo, ma penso che la nuova hornet come motore sia molto più divertente da utilizzare anche ai bassi.. cosa che con la fz6 purtroppo ti devi fondere il piede sinistro col cambio per farla andare decentemente (una miglioria rispetto alla vecchia versione c'è stata, niente più vuoti e bassi regolari ma penso che honda sia un gradino sopra.!)
tu sei riuscito a provare la fazer s2, se si che differenze hai trovato?
ps: Oro è davvero bella e originale!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
bellissima, linea particolare ma una volta che ci hai fatto l'occhio piacevole
e confermi ci? che dicono in molti.... che ? da paura!
complimenti per il nuovo calabrone!!!!
Comment
-
Io ro indeciso tra questa e la nuova Z750... alla fine ho preso la Z, ma anche questa va benissimo (l'ho provata) ma la z imho ha qualcosina in pi?, soprattutto di estetica, ma sono quisquilie!
Bell'acquisto
Comment
X
Comment