Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 950 ADVENTURE a LAGUNASECA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KTM 950 ADVENTURE a LAGUNASECA

[YOUTUBE]nKYryaPurWU[/YOUTUBE]

Contro l'R6 2006...con quella ruota da 21" tassellata ci vuole del pelo....

Cmq se guidata a mestiere ? un bel toro!!!!

[YOUTUBE]3OVSDrNcrao[/YOUTUBE]
    Last edited by Rexxx; 14-06-07, 00:56.

• Font Size
    Che smacco e che umiliazione
    Grande KTM, bellissima moto, bellissimo motore

Il tipo è pure invecchiato e i bambini cresciuti....la moglie risposata con una altro..ecc
    Last edited by FUOCO; 14-06-07, 09:10.

Comment

• Font Size
      Ktm!!!!!!!

Comment

• Font Size
        i 2 davanti sembrano che siano dentro a passeggio con sti personaggi basta uno che ha manico con uno scooterone del trofeo Malossi :lol.

Comment

• Font Size
          si ma quei 2 davanti che fanno?

Comment

• Font Size
            lui ha del fegato nula da dire ma gli altri 2 sono a passeggio

Comment

• Font Size
              A parte che pure quello con l'ADV potrebbe stare a passeggio
              Cmq quello con l'R6 non mi pare che la stia tenendo tanta bassa di motore, x essere un andatura da "passeggio", poi magari sarà un fermone, ma tanto incapace non mi pare visto che, almeno sfrutta tutta la pista e mette lo slider mezzo metro dentro il cordolo, cosa che vedo fare raramente a molti che si sentono tanto piloti: ginocchio a terra ad un metro e mezzo dal cordolo (metto le foto?) .
              Cmq x i S.Tommaso esperti di pista, sono sempre disponibile la domenica...
              Poi basta che non dite in giro che stavate a passeggio.
              Last edited by Rexxx; 14-06-07, 08:46.

Comment

• Font Size
                tenerla alta di giri non indica nulla... magari uno si f? tutto un giro di pista in 2? col contagiri in zona rossa e via...

che il ritmo sia fiacco ? evidente... impostazione, frenate, a fatica appoggia la saponetta...
                nella curva del sorpasso (il sx dopo il cavatappi) il tipo sembra impostare e poi leva il gas piantandosi letterlamente...

poi... che dia gusto sorpassare una R6 con una kappa... quello non si discute

Comment

• Font Size
                  ...io adoro questa moto...!!

...mitico rexxx...

Comment

• Font Size
                    non ho idea di quanto giri un amatore a LS ...ktm950in 1,58..altri??

Comment

• Font Size
                      quello dell'r6 la pista non la sta usando affatto!
                      soprattutto nel pezzo dal primo tornante a sx fino al cavatappi a volte è pure fuori traiettoria come fra le curve 2 e 3 entrambe a dx. se veramente forzava, s'allargava a sx e la curva 3 la prendeva "dritta", invce resta tutto a dx.

niente da togliere al pelo del tipo col k e alla soddisfazione del sorpasso, ma quello con l'r era decisamente a spasso!
                      aggiungo pure il fatto che non s'è messo in carena mezza volta (es sul dritto che va al cavatappi)

Comment

• Font Size
                        nulla da togliere al tipo col k e alla moto ma quello sulla yamakakka andava a passeggio

Comment

• Font Size
                          io non ci credo, per me hanno preparato il video per fare pubblicità alla moto !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alone View Post
                            non ho idea di quanto giri un amatore a LS ...ktm950in 1,58..altri??
                            da una breve ricerca su internet ho trovato che 600 e 750 supersport ama girano in 1:31-1:32.
                            un amatore quanto pu? essere? dai 10 ai 20 secondi pi? lento? diciamo 1:50 un tempo da amatore?

Comment

• Font Size
                              direi di si'..........quindi quei 4 cilindri erano fermissimi!!
                              Last edited by Alone; 14-06-07, 17:15.

Comment

X
                              Working...
                              X