Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissima!!!!!!!!!!!!
Ma mi ha anticipato l'idea anch'io l'anno prossimo volevo mettere il tricolore sulla gobba
B? spero non sia un brevetto esclusivo
Viva il tricolore.. anche io lo ho nella parte superiore della gobba...
Desmo.. SW d? a umbe il camper mi pare.. dai mi pare giusto metterlo anche sulla tuta..
SW partecipa alla trasferta di umbe al tt con tutta la parte logistica ,quindi camper e due maxi tendoni che fungeranno da hospitalitye officina box,piu' ho interessato arai per far avere i caschi a Umberto ,che saranno i replica Giacomo agostini e seguira' tutto il tt poi sulla rivista con diversi articoli-racconti e foto dall'isola,e non plus ultra ha fornito a Umberto una telecamera sofisticata,che verra' montata sulla kawa ,in cui Umbe dotato di microfono,spieghera' in diretta un giro dell'isola.
Questo video poi,apparira' anche su nuvolarie sara' commentato pure da Gio' Di Pillo...e quindi DAIDEGAS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment