Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adrenalina A 1000!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    continuiamocon gli eroi del tt

qua un saluto speciale!!!
    DAI SHAUN DAI

Comment

• Font Size
      tirala su Shaun... forza

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by SGOMMINO View Post
          ...ammirare in silenzio...
          Pi? di riportare le mie testuali parole, ti dispiace esporre il tuo pensiero che magari posso capire meglio ?

Comment

• Font Size
            forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              Filoghemeno... il solo monte Everest ha mietuto quasi le stesse vittime del TT... da quando sono cominciate queste imprese...

sai quante montagne si scalano in tutto il mondo? (ed ? SOLO x fare un esempio)

gli uomini scalano gli ottomila e sfidano il Mountain x eroismo e passione... sapendo che possono pagare il tutto a carissimo prezzo...

allora aboliamo l'alpinismo? il paracadutismo? gli sport motoristici? cosa altro...

mah...
              ...scalare una montagna di 8000 metri pu? dare delle sensazione che una di 1000 non pu?, sono daccordo che ci sono sport estremi che possono essere pericolosi, ma lo sono in quanto unici nel loro genere....per quanto riguarda le corse su strada invece sono dell'idea che sono delle idiozie proprio perch? ? uno sport che pu? essere praticato anche in circuito con molta pi? sicurezza...

...ecco perch? dico che in questi casi si pu? fare una forte distinzione tra la passione per la moto e qualcosa che non c'entra nulla con essa...
              ...questa ? la mia opinione che pu? essere pi? o meno condivisa, quello che provo vedendo certe immagini ? solo tanta paura per i piloti e le persone che vedono certe gare...per me ? un suicidio, certo sono immagini spettacolarissime ma non valgono il prezzo che si pu? pagare per farle....

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                qua un saluto speciale!!!
                DAI SHAUN DAI
                News nuove su di lui non ce ne sono.
                FORZA SHAUN

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gillescorona View Post
                  News nuove su di lui non ce ne sono.
                  FORZA SHAUN
                  REGALCI LA VITTORIA PIU' BELLA TORNA A SORRIDERE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    ...scalare una montagna di 8000 metri pu? dare delle sensazione che una di 1000 non pu?, sono daccordo che ci sono sport estremi che possono essere pericolosi, ma lo sono in quanto unici nel loro genere....per quanto riguarda le corse su strada invece sono dell'idea che sono delle idiozie proprio perch? ? uno sport che pu? essere praticato anche in circuito con molta pi? sicurezza...

...ecco perch? dico che in questi casi si pu? fare una forte distinzione tra la passione per la moto e qualcosa che non c'entra nulla con essa...
                    ...questa ? la mia opinione che pu? essere pi? o meno condivisa, quello che provo vedendo certe immagini ? solo tanta paura per i piloti e le persone che vedono certe gare...per me ? un suicidio, certo sono immagini spettacolarissime ma non valgono il prezzo che si pu? pagare per farle....
                    opinione rispettabilissima che non condivido x questo semplice motivo => da pilota e da spettatore... il TT non ? come il Mugello... o Philip Island... o chi x esso

x me e x pochi pazzi ? meglio... posso capire per? che x la maggioranza non sia cos?... essenzialmente x i problemi di sicurezza di cui tutti (purtroppo) sappiamo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                      io sono dell'idea che sar? pure follia.. muoiono tante persone... ma dove ? il problema? non c'? incoscenza!
                      sono TUTTI coscenti di quello che succede. se qualcuno muore okey si piange ma per nulla al mondo bisogna fermarsi e tirare i remi in barca! bisogna andare avanti.
                      tutti sanno a quel che vanno incontro, pubblico compreso. perci? chi c'? e son cazzi sua, sfortuna se gli succede qualcosa di brutto.

se poi ci son gli imbecilli che per strada imitano ? un altro discorso, per me non han niente a che vedere con eventi organizzati.
                      come non quotarti amico mio

Comment

• Font Size
                        Tarquinio , nonostante rischio' di morire al Tt ritorno' , MOLTI ANNI DOPO

Caption:1985 TT Lap of Honour - Ginger Hall

Rider:Tarquinio Provini

Date:June 1985

Description:
                        Photographer:Mike Yiend

Copyright:Mike Yiend

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erreunista View Post
                          queste gare sono spettacolari e bellissime e sono in completo disaccordo con chi pensa che dovrebbero smettere di farle!

fosse per me le farei anche in italia!

poi se chiudiamo queste gare cosa chiudiamo dopo? le corse in salita?

e cosa risolveremmo? pensate davvero che senza queste gare i motociclisti andrebbero piano su strada? nn credo proprio

e poi sottolineo una cosa... la gente che ha la moto per moda e per farsi figo nn imita mc guinnes, porter o chi come loro fanno le gare su strada(organizzate) ma imitano valentino e compagnia.

Purtroppo da noi manca la cultura per accettare gare di questo tipo, e poi nn dimentichiamo che quelli che le fanno nn sono motociclisti della domenica che poi sono quelli che si sfracellano dalle nostre parti sui passi di montagna.
                          Andare in moto la domenica con gli amici a fare2 pieghette ? bello ma senza esagerare...senza imitare nessuno...

Comment

• Font Size
                            Purtroppo da noi manca la cultura per accettare gare di questo tipo, e poi nn dimentichiamo che quelli che le fanno nn sono motociclisti della domenica che poi sono quelli che si sfracellano dalle nostre parti sui passi di montagna.
                            Andare in moto la domenica con gli amici a fare2 pieghette ? bello ma senza esagerare...senza imitare nessuno...
                            ...mah la cosa che appunto mi fa pensare che sia un idiozia fare queste gare ? proprio il fatto che quelli che le fanno sono dei piloti con la P maiuscola, in quanto tali per? non esenti dallo sbagliare ed ? questo il punto...queste gare non lasciano spazio al minimo errore, perch? pu? essere fatale, mentre in pista come abbiamo visto pi? volte (locatelli, capirossi ecc.) anche l'incidente pi? terrificante ha delle conseguenze minime, o cmq non proporzionate al tipo di incidente...

...li invece anche una banale scivolata, una perdita di aderenza in curva, cosa frequentissima anche per i piloti pi? forti, pu? diventare fatale...ed ecco perch? dico: ma ne vale la pena....? ...perch? non sfogarsi in pista dove potrai sbagliare quanto vuoi e non rischiare la vita...

Comment

• Font Size
                              in italia e andando nello specifico dalle mie parti (COMO) esisteva il TT tipo quello dell'isola di man, soppresso poi prima della seconda guerra mondiale.

Non sarebbe male riproporlo anche se come dici tu non c'? la cultura delle corse su strada (vedi conoscenza zero delle gare in salita), ma finch? buona parte di chi guida una moto considera ROSSI sinonimo di motociclismo siamo messi male!

e qui siamo pi? che d'accordo, purtroppo per? c'? chi deve dimostrare di essere pi? bravo e fa cappellate! mi girano le palle quando uno mi prende di mira per farmi vedere che la sua moto e lui vanno pi? forte di me e della mia 98! Ma ci sono, l'importante ? che nessuno si faccia male, ma anche questa ? utopia

Comment

• Font Size
                                sono quasi tutti rettifili,però belli lo stesso personalmente preferisco il TT

Originally posted by lorerre1 View Post
                                Vai pure avanto nessuno si offende.

Vallo a dire ai poveri bambini di un ipotetico ma assolutamente probabile incidente mortale non tanto del pilota ma di qualche spettatore li in curva ad aspettare.
                                Originally posted by lorerre1 View Post
                                Cosa centra andar più piano in strada??A me non frega niente del pilota che ci lascoa le penne,affari suoi.
                                Io dico di toglire la gente dalle curve sopratutto alla fine di rettilinei,al primo dritto altro che morto!

(con tutto il rispetto possibile) hanno scelto loro di stare li,nessuno li obbliga devono solo dire MEA CULPA

Comment

X
                                Working...
                                X