Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adrenalina A 1000!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toofastforu View Post
    anche perch? i fighi da bar nn sanno nemmeno chi siano codesti Uomini!
    Gi? quando gli nomini certe gare,o certi piloti sembran scendere dalle nuvole...
    a dir la verit? conoscono i nomi di soli 2/3 piloti della gp..gi? se gli si parla di endurance non san manco cos'?...
    Per poi vantarsi di quanto loro vanno forte...per strada...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ruffryders View Post
      Gi? quando gli nomini certe gare,o certi piloti sembran scendere dalle nuvole...
      a dir la verit? conoscono i nomi di soli 2/3 piloti della gp..gi? se gli si parla di endurance non san manco cos'?...
      prova a fare questo nome qua

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ruffryders View Post
        e specialmente van solo dritto!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreunista View Post
          queste gare sono spettacolari e bellissime e sono in completo disaccordo con chi pensa che dovrebbero smettere di farle!

fosse per me le farei anche in italia!

poi se chiudiamo queste gare cosa chiudiamo dopo? le corse in salita?

e cosa risolveremmo? pensate davvero che senza queste gare i motociclisti andrebbero piano su strada? nn credo proprio

e poi sottolineo una cosa... la gente che ha la moto per moda e per farsi figo nn imita mc guinnes, porter o chi come loro fanno le gare su strada(organizzate) ma imitano valentino e compagnia.
          Cosa centra andar pi? piano in strada??A me non frega niente del pilota che ci lascoa le penne,affari suoi.
          Io dico di toglire la gente dalle curve sopratutto alla fine di rettilinei,al primo dritto altro che morto!

Comment

• Font Size
            Per tutti quelli che si sentono superiori perchè hanno comprato il libricino del tt.........mabbbbbaaaaffanc..............

Comment

• Font Size
              Originally posted by lorerre1 View Post
              Per tutti quelli che si sentono superiori perch? hanno comprato il libricino del tt.........mabbbbbaaaaffanc..............
              ridicolo.....

Comment

• Font Size
                misa' che non ho messo foto di Mike vero???

Comment

• Font Size
                  è evidente che loerre1 si sta divertendo come un bimbo a provocare
                  perchè ognuno ha esposto i suoi pensieri... ovvio che poi si rimane della propria opinione, ma la storia finisce lì...

diamogli ragione così è contento e ci dà un taglio
                  Last edited by Potanik74; 14-06-07, 12:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    ? evidente che loerre1 si sta divertendo come un bimbo a provocare
                    perch? ognuno ha esposto i suoi pensieri... ovvio che poi si rimane della propria opinione, ma la storia finisce l?...

diamogli ragione cos? ? contento e ci d? un taglio
                    Secondo me ha ragione ...poi siccome siamo in vena di elargire giudizi e consigli mi spingo anch'io a dare un consiglio a loerre1...cerca un forum tipo "famiglia cristiana" o qualcosa sul genere, cosi trovi pi? persone delle tue idee, anzich? venir qui a scrivere solo per provocare, come giustamente ha detto prima di me NIK...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toofastforu View Post
                      ridicolo.....
                      ridicolo sei tu.

agli altri rispondo che qui l'unico che viene deriso sono io,tipo vado solo dritto,vado al bar,leggi famigli cristiana.

ribadiscil mabaff
                      Last edited by lorerre1; 14-06-07, 12:44.

Comment

• Font Size
                        ridicolo sei tu.

agli altri rispondo che qui l'unico che viene deriso sono io,tipo vado solo dritto,vado al bar,leggi famigli cristiana.

ribadiscil mabaff
                        Non ti ho detto di leggere famiglia cristiana, ti ho consigliato (viste le tue idee) di frequentare anche altri forum per trovare e condividere idee con pi? persone che la pensano nel tuo stesso modo...senza polemica. Va bene confrontare idee diverse e scambiarsi opinioni, ma ci? che stai facendo tu ? diverso, ? come entrare in un circolo di appassionati di calcio per criticare lo sport del "pallone" prendeno come esempio avvenimenti accaduti etc etc (magari col solo scopo di discutere idee differenti). A me per esempio il calcio non piace minimamente, ma non faccio certo quanto ipotizzato sopra! Lo ignoro e basta, finch? non mi tira in causa in prima persona non mi nuoce di certo...se tu hai un sentimento simile nei confronti delle road races (perch? non le approvi moralmente o che ne so...) cosa speri di ottenere venendo qui a dire che dovrebbero essere bandite??! Se poi la tua risposta migliore ? "mabaff" ? inutile cercare di confrontare idee diverse.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by g2barbero View Post
                          Non ti ho detto di leggere famiglia cristiana, ti ho consigliato (viste le tue idee) di frequentare anche altri forum per trovare e condividere idee con pi? persone che la pensano nel tuo stesso modo...senza polemica. Va bene confrontare idee diverse e scambiarsi opinioni, ma ci? che stai facendo tu ? diverso, ? come entrare in un circolo di appassionati di calcio per criticare lo sport del "pallone" prendeno come esempio avvenimenti accaduti etc etc (magari col solo scopo di discutere idee differenti). A me per esempio il calcio non piace minimamente, ma non faccio certo quanto ipotizzato sopra! Lo ignoro e basta, finch? non mi tira in causa in prima persona non mi nuoce di certo...se tu hai un sentimento simile nei confronti delle road races (perch? non le approvi moralmente o che ne so...) cosa speri di ottenere venendo qui a dire che dovrebbero essere bandite??! Se poi la tua risposta migliore ? "mabaff" ? inutile cercare di confrontare idee diverse.
                          Il primo mabaf era ironico c'? anche la faccina altrimenti avrei detto mavaffa....

Per il resto io seguo anche altri forum dalla nautica al giardinaggio.
                          Non critico minimamente chi corre quelle gare ma critico quei poveri imbecilli(a mio parere)che non valutano il rischio,anzi non sono capaci secondo me di valutare il rischio annebbiati dai vapori di benzina.
                          Tra quel pubblico sicuramente ci sono padri e madri con figli da mantenere e da educare che aspettano a casa.

Sono sicuro che se vedessi tuo figlio li in quella curva con moto che gli arrivano a due metri a 250kmh gli diresti che ? un pirla.

Comment

• Font Size
                            ridicolo sei tu.

ribadiscil mabaff
                            la storia del bar e dell'andare dritto nn era di certo riferita a te....e nessuno ti derideva.... ? tutto il 3d che diciamo di accettare le opinioni degli altri... la famiglia cristiana te la sei tirata con la tua uscita.... che poteva essere certamente migliore e di ben altro livello.....

Comment

• Font Size
                              Il primo mabaf era ironico c'? anche la faccina altrimenti avrei detto mavaffa....

Per il resto io seguo anche altri forum dalla nautica al giardinaggio.
                              Non critico minimamente chi corre quelle gare ma critico quei poveri imbecilli(a mio parere)che non valutano il rischio,anzi non sono capaci secondo me di valutare il rischio annebbiati dai vapori di benzina.
                              Tra quel pubblico sicuramente ci sono padri e madri con figli da mantenere e da educare che aspettano a casa.

Sono sicuro che se vedessi tuo figlio li in quella curva con moto che gli arrivano a due metri a 250kmh gli diresti che ? un pirla.
                              come scritto in questo 3d che forse nn hai letto interamente.... sia i piloti che gli spettatori a bordo strada di una corsa del genere sono consapevoli dei rischi che corrono.... e fidati che ? cos?....

Comment

• Font Size
                                ok per me finisce qui.

ciaooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X