Originally posted by gillescorona
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adrenalina A 1000!!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by lorerre1 View Postle moto sono di mio interesse da asempre le adoro,ma non sono neanch
e lontanissimamente paragonabili al diritto di mia figlia ad avere un padre.
sono finiti gli argomenti...
Comment
-
-
Grazie mille Kaciaro gran bei video....
Giusto l'altra sera mi son guardato l'UGP del 2005..metà delle gare le han fatte sull'acqua...fantastiche!!Last edited by Ruffryders; 18-06-07, 11:33.
Comment
-
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
queste gare sono spettacolari e bellissime e sono in completo disaccordo con chi pensa che dovrebbero smettere di farle!
fosse per me le farei anche in italia!
poi se chiudiamo queste gare cosa chiudiamo dopo? le corse in salita?
e cosa risolveremmo? pensate davvero che senza queste gare i motociclisti andrebbero piano su strada? nn credo proprio
e poi sottolineo una cosa... la gente che ha la moto per moda e per farsi figo nn imita mc guinnes, porter o chi come loro fanno le gare su strada(organizzate) ma imitano valentino e compagnia.
Comment
-
Originally posted by erreunista View Postqueste gare sono spettacolari e bellissime e sono in completo disaccordo con chi pensa che dovrebbero smettere di farle!
fosse per me le farei anche in italia!
poi se chiudiamo queste gare cosa chiudiamo dopo? le corse in salita?
e cosa risolveremmo? pensate davvero che senza queste gare i motociclisti andrebbero piano su strada? nn credo proprio
e poi sottolineo una cosa... la gente che ha la moto per moda e per farsi figo nn imita mc guinnes, porter o chi come loro fanno le gare su strada(organizzate) ma imitano valentino e compagnia.
Comment
X
Comment