Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adrenalina A 1000!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a prescindere dalle definizioni da "dizionario" ... ognuno poi li pu? considerare eroi, miti, coraggiosi... o anche solo dei fottuti pazzi...

quest'anno ho avuto la fortuna di vederli dal vivo x il Centenario... e li trovavi in compagnia di fidanzate /mogli... e figli...
    tipo Moly, Crowe... Archibald, Anstey, Farquhar, Mcguinness... insomma i migliori sia nei sidecar che nelle moto...

se qualcuno affermasse che non ci tengono alla pelle, si sbaglierebbe di grosso... per? soprattutto inglesi ed irlandesi credono in una sorta di destino o fato contro il quale non si pu? nulla... ed "accettano" con quasi distacco o freddezza l'inesorabilit? di un grave incidente

un destino che a volte gioca proprio degli strani "scherzi"... penso a Steve Hislop, deceduto nel 2003 x un incidente in elicottero dopo aver corso (e vinto) sui circuiti + pericolosi del mondo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      basterebbe che molti si leggessero questo

ma sai e' troppo bello scrivere giu' 2 minkiate tanto per dire no????
      Da Glen Helen a Ballaugh: 12 chilometri a 244 km/h di media!

Comment

• Font Size
        x stradivari
        non c'è niente da fare non capiscono!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nik74 View Post
          a prescindere dalle definizioni da "dizionario" ... ognuno poi li pu? considerare eroi, miti, coraggiosi... o anche solo dei fottuti pazzi...

quest'anno ho avuto la fortuna di vederli dal vivo x il Centenario... e li trovavi in compagnia di fidanzate /mogli... e figli...
          tipo Moly, Crowe... Archibald, Anstey, Farquhar, Mcguinness... insomma i migliori sia nei sidecar che nelle moto...

se qualcuno affermasse che non ci tengono alla pelle, si sbaglierebbe di grosso... per? soprattutto inglesi ed irlandesi credono in una sorta di destino o fato contro il quale non si pu? nulla... ed "accettano" con quasi distacco o freddezza l'inesorabilit? di un grave incidente

un destino che a volte gioca proprio degli strani "scherzi"... penso a Steve Hislop, deceduto nel 2003 x un incidente in elicottero dopo aver corso (e vinto) sui circuiti + pericolosi del mondo...
          esatto bravissimo, dimenticavo infatti, anche 2 grandissimi come Hilspo e Fogarty non hanno mai avuto problemi sul moutain

un piccolo omaggio a Hizzy

Comment

• Font Size
            Originally posted by lorerre1 View Post
            x stradivari
            non c'? niente da fare non capiscono!!
            ? fantastico nascere con la verit? e la ragione gi? in tasca!!

spiegami come si fa, cos? nella prossima vita ci provo anch'io...

Comment

• Font Size
              ? fantastico nascere con la verit? e la ragione gi? in tasca!!

spiegami come si fa, cos? nella prossima vita ci provo anch'io...

potrei dire lo stesso di te,o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                un omaggio anche al grande FOGGY!!!

Comment

• Font Size
                  Foggy partecipò nel 1993 alla NW 200 con una Ducati praticamente di nascosto (lui era già al team ducati SBK) e disse che le emozioni e le sensazioni che provò alla North West non le ha più riprovate.

Comment

• Font Size
                    ORA SOLO UN INCHINO PER FAVORE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lorerre1 View Post
                      potrei dire lo stesso di te,o mi sbaglio?
                      no... x il semplice fatto che non mi hai visto scrivere "da abolire queste minchiate" (riferito a qualcosa di tuo interesse)

la passione x le road races ce l'ho nel sangue... e la difendo ovviamente

e la tua libert? finisce dove comincia la mia... ? una semplice regoletta democratica...

Comment

• Font Size
                        Anch'io...e quest'anno abbiamo coronato il sogno tanto atteso...andare al TT del centenario.

Comment

• Font Size
                          ma un vero inchino va' al re della MOUNTAIN

Comment

• Font Size
                            no... x il semplice fatto che non mi hai visto scrivere "da abolire queste minchiate" (riferito a qualcosa di tuo interesse)

e la tua libert? finisce dove comincia la mia... ? una semplice regoletta democratica...
                            le moto sono di mio interesse da asempre le adoro,ma non sono neanch
                            e lontanissimamente paragonabili al diritto di mia figlia ad avere un padre.

Comment

• Font Size
                              ANCHE IL PASO, DA GRAN MANICO QUAL'ERA, ANDO' SEMPRE FORTE AL TT

Comment

• Font Size
                                Mitica Benelli

Comment

X
                                Working...
                                X