Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adrenalina A 1000!!!!!
Collapse
X
-
-
..cioè, le persona a bordo strada all'esterno dei curvoni veloci...?
...dai su questa è follia....
...delle serie...mi voglio fare del male....!!!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post..cio?, le persona a bordo strada all'esterno dei curvoni veloci...?
...dai su questa ? follia....
...delle serie...mi voglio fare del male....!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by toofastforu View Postnessuno li obbliga.... ? come chi scala l'everest... sa che parte... e nn sa nient'altro... anche il semplice spettatore sa i rischi che corre a stare li...
...le gare di moto si possono fare anche in pista dove hai, penso, il 97% in meno di possibilit? di morire rispetto a quelle gare assurde...
...da questo deduco che l'adrenalina ? proprio il fatto di prendere in giro la morte, e ci? esula dalla passione per la moto....e non capisco come sia possibile che in un era, dove una F1 si schianta a 280 Km\h contro un muro con il pilota che esce illeso, ci sia ancora posto per ste minchiate dove tutti rischiano dal pilota allo spettatore....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by lorerre1 View Postda abolire ste minchiate!poi qualcuno ci lascia la pelle e poi piangete.Originally posted by FIloGhemEnO View Post..chi scala l'everest sa che per provare certe emozioni solo li lo pu? fare, un conto e salire su una montagna di 1000 metri un conto ? una di 8000...
...le gare di moto si possono fare anche in pista dove hai, penso, il 97% in meno di possibilit? di morire rispetto a quelle gare assurde...
...da questo deduco che l'adrenalina ? proprio il fatto di prendere in giro la morte, e ci? esula dalla passione per la moto....e non capisco come sia possibile che in un era, dove una F1 si schianta a 280 Km\h contro un muro con il pilota che esce illeso, ci sia ancora posto per ste minchiate dove tutti rischiano dal pilota allo spettatore....
bellissimi video e gare kaci?!!
Comment
X
Comment