desmo che mi dici di quelle saponette???...come vanno??...ci avevo fatto un pensierino...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmo4 in pista a Misano al WDW..
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!desmo che mi dici di quelle saponette???...come vanno??...ci avevo fatto un pensierino...
Certo,NON senti pi? il classico rumore di plastica che "striscia", e ti devi abbituare ad un "profumino" di POLLO bruciato, ma scivolano proprio bene....
Comment
-
Originally posted by desmo4Originally posted by TWO*stroka!desmo che mi dici di quelle saponette???...come vanno??...ci avevo fatto un pensierino...
Certo,NON senti pi? il classico rumore di plastica che "striscia", e ti devi abbituare ad un "profumino" di POLLO bruciato, ma scivolano proprio bene....
Comment
-
Originally posted by Adrenalin.R1Belle foto!
Certo che per?.....mado##a mia quegli specchietti sono un calcio nei coglioxi!!!!!
La DARK-DESMO, ormai NON gira pi? su strada, ma per il WDW volevo arrivarci in moto!!!!!
Comment
-
Originally posted by macchia...e bravo desmo!!! non avevo notato l'abbinamento specchietti-stivali, tu si che hai classe!!!
certo che se tutte e 40 le foto sono uguali ti ha tirato un bel pacco il fotografo!!
Comment
X
Comment