Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmo4 in pista a Misano al WDW..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    desmo che mi dici di quelle saponette???...come vanno??...ci avevo fatto un pensierino...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      desmo che mi dici di quelle saponette???...come vanno??...ci avevo fatto un pensierino...
      Le saponette sono BISVALIDE!!!!!!

Certo,NON senti pi? il classico rumore di plastica che "striscia", e ti devi abbituare ad un "profumino" di POLLO bruciato, ma scivolano proprio bene....

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmo4
        Originally posted by TWO*stroka!
        Le saponette sono BISVALIDE!!!!!!

Certo,NON senti pi? il classico rumore di plastica che "striscia", e ti devi abbituare ad un "profumino" di POLLO bruciato, ma scivolano proprio bene....
        E dietro ogni tanto si vede un fumo azzurrino..

Comment

• Font Size
          ebbravo il nostro Desmo

Comment

• Font Size
            ma senza spekkietti la ducati non ti faceva girare ???

Comment

• Font Size
              Belle foto!

Certo che per?.....Madonna mia quegli specchietti sono un calcio nei coglioxi!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Adrenalin.R1
                Belle foto!

Certo che per?.....mado##a mia quegli specchietti sono un calcio nei coglioxi!!!!!
                AVETE ragione, ma gli specchietti sono su SOLO per quel FINE SETTIMANA!!!!!

La DARK-DESMO, ormai NON gira pi? su strada, ma per il WDW volevo arrivarci in moto!!!!!

Comment

• Font Size
                  ...e bravo desmo!!! non avevo notato l'abbinamento specchietti-stivali, tu si che hai classe!!!

certo che se tutte e 40 le foto sono uguali ti ha tirato un bel pacco il fotografo!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macchia
                    ...e bravo desmo!!! non avevo notato l'abbinamento specchietti-stivali, tu si che hai classe!!!

certo che se tutte e 40 le foto sono uguali ti ha tirato un bel pacco il fotografo!!
                    Almeno QUALCUNO, ha notato la "FINEZZA"!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X