che fermone,porca miseria
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le foto col CBR 1000 RR a Misano...
Collapse
X
-
Originally posted by pol73Originally posted by O'animal91il mio meccanico mi ha detto che ? la moto per gli impediti.. va da sola..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by mito22Originally posted by nexsusHiiii!!!! cancellone....
Comment
-
Originally posted by O'animal91Originally posted by pol73Originally posted by O'animal91il mio meccanico mi ha detto che ? la moto per gli impediti.. va da sola..
Ha solo corso per 22 anni o ha anche vinto qualche cosa?
Io penso che le affermazioni di critiche nei confronti delle moto, visto che vengono fatte da presunti meccanici dovrebbero essere preponderate e spiegate ad utenti del forum in modo comprensibile, cio? in modo professionale. Avendo "tanta esperienza" tale meccanico dovrebbe illuminarci dicendoci il perch? di tale assurda affermazione. Comunque puo' anche essere un'affermazione di rabbia per un eventuale torto che la honda gli ha fatto in passato? Forse non era all'altezza di avere una moto ufficiale? ho forse ha solo corso per vedere gli altri a correre?
Comment
-
? arrivato 4 anni di seguito nei primi 8 del CIV (SS).. con una honda privata... ha smesso di correre...nel 99... le rimonta le rimonta...e anche bene.. anzi se le smonta.. poi le rimonta che vanno di pi?..
si effettivamente.. non ho spiegato.. il perch? di quella affermazione..
Cio? non voleva dire che ? una moto di merda... anzi..
mi ha detto che ? talmente fatta bene, e facile da capire che va da "sola" cio? anche uno con poco esperienza in pista la guida tranquillamente!!! a differenza di una Zx-10R... che ho provato anche io qualche sett fa.. e mi ha letteralmente SPAVENTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by O'animal91? arrivato 4 anni di seguito nei primi 8 del CIV (SS).. con una honda privata... ha smesso di correre...nel 99... le rimonta le rimonta...e anche bene.. anzi se le smonta.. poi le rimonta che vanno di pi?..
si effettivamente.. non ho spiegato.. il perch? di quella affermazione..
Cio? non voleva dire che ? una moto di mer**... anzi..
mi ha detto che ? talmente fatta bene, e facile da capire che va da "sola" cio? anche uno con poco esperienza in pista la guida tranquillamente!!! a differenza di una Zx-10R... che ho provato anche io qualche sett fa.. e mi ha letteralmente SPAVENTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ? che io disapprovi chi parla male delle moto pero' con paragoni comprensibili o descrizioni di esperienze fatte su strada o pista, tutto diventa meno equivocabile.
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by O'animal91il mio meccanico mi ha detto che ? la moto per gli impediti.. va da sola..
hehehe
paracarro
Comment
X
Comment