Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le foto col CBR 1000 RR a Misano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che fermone,porca miseria

Comment

• Font Size
      Hiiii!!!! cancellone....

Comment

• Font Size
        Originally posted by pol73
        Originally posted by O'animal91
        il mio meccanico mi ha detto che ? la moto per gli impediti.. va da sola..
        Prima di aprire la bocca per far uscire certe c.....e controllare che il cervello sia connesso correttamente.......
        scusa.. Pol... cacchio.. me l'ha detto una persona poco affidabile effetivamente.. a corso in moto per soli.. 22 anni.. e smonta le moto.. da 20... azz misa che non ha tutta questa esperienza..

Comment

• Font Size
          Originally posted by nexsus
          Hiiii!!!! cancellone....
          Ci vediamo alle staccate, in percorrenza, in rettilineo e in uscita dalle curve a Rijeka..

Comment

• Font Size
            certo che davvero sono bello.....

Comment

• Font Size
              tutto qua???

ad adria i cbr li massacravo!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dr. Ergal
                Sei un paracarro !!!!
                QUOTO abbestia!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Originally posted by nexsus
                  Hiiii!!!! cancellone....
                  Ci vediamo alle staccate, in percorrenza, in rettilineo e in uscita dalle curve a Rijeka..
                  troppo facile prendersela con noi principianti.... datti da fare con Ordep...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pol73
                    Prima di aprire la bocca per far uscire certe c.....e controllare che il cervello sia connesso correttamente.......
                    scusa.. Pol... cacchio.. me l'ha detto una persona poco affidabile effetivamente.. a corso in moto per soli.. 22 anni.. e smonta le moto.. da 20... azz misa che non ha tutta questa esperienza..
                    Le smonta solo o le rimonta anche.....
                    Ha solo corso per 22 anni o ha anche vinto qualche cosa?
                    Io penso che le affermazioni di critiche nei confronti delle moto, visto che vengono fatte da presunti meccanici dovrebbero essere preponderate e spiegate ad utenti del forum in modo comprensibile, cio? in modo professionale. Avendo "tanta esperienza" tale meccanico dovrebbe illuminarci dicendoci il perch? di tale assurda affermazione. Comunque puo' anche essere un'affermazione di rabbia per un eventuale torto che la honda gli ha fatto in passato? Forse non era all'altezza di avere una moto ufficiale? ho forse ha solo corso per vedere gli altri a correre?

Comment

• Font Size
                      ? arrivato 4 anni di seguito nei primi 8 del CIV (SS).. con una honda privata... ha smesso di correre...nel 99... le rimonta le rimonta...e anche bene.. anzi se le smonta.. poi le rimonta che vanno di pi?..
                      si effettivamente.. non ho spiegato.. il perch? di quella affermazione..
                      Cio? non voleva dire che ? una moto di merda... anzi..
                      mi ha detto che ? talmente fatta bene, e facile da capire che va da "sola" cio? anche uno con poco esperienza in pista la guida tranquillamente!!! a differenza di una Zx-10R... che ho provato anche io qualche sett fa.. e mi ha letteralmente SPAVENTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ? arrivato 4 anni di seguito nei primi 8 del CIV (SS).. con una honda privata... ha smesso di correre...nel 99... le rimonta le rimonta...e anche bene.. anzi se le smonta.. poi le rimonta che vanno di pi?..
                        si effettivamente.. non ho spiegato.. il perch? di quella affermazione..
                        Cio? non voleva dire che ? una moto di mer**... anzi..
                        mi ha detto che ? talmente fatta bene, e facile da capire che va da "sola" cio? anche uno con poco esperienza in pista la guida tranquillamente!!! a differenza di una Zx-10R... che ho provato anche io qualche sett fa.. e mi ha letteralmente SPAVENTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Grzie per la precisazione, scusa per le affermazioni un po' acide.
                        Non ? che io disapprovi chi parla male delle moto pero' con paragoni comprensibili o descrizioni di esperienze fatte su strada o pista, tutto diventa meno equivocabile.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          Ma come mi tira su questo ragazzo in questi giorni..

hehehe

paracarro

Comment

• Font Size
                            Gia pure secondo me ci stai male sul cbr....

Comment

• Font Size
                              Hai troppo un gran stile Mito... Sembri Colin Edwards...

Comment

• Font Size
                                beh..dai tutto sommato non solo malaccie..

Comment

X
                                Working...
                                X