Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scandalo Vaticano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Credo ci sia poco d aggiungere.
Credo che la chiesa si sia sporcata di tutte le bestialità possibili. Insabbiandole in tutti i modi possibili.
Ci sono delle sentenze giudiziarie sparse per il mondo, altro che giornalisti in cerca di scoop!
Beh considerando come si pone rispetto alla società credo proprio che sia il peggiore.Last edited by ska77c; 12-06-07, 13:42.
Comment
-
-
mi raccomando, mantenete toni tranquilli. questo video era già stato postato, ma il relativo thread chiuso, anche se non si erano lette cose offensive. Vale la pena di fare conoscere questo video a quante più persone possibili.
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostCredo ci sia poco d aggiungere.
Credo che la chiesa si sia sporcata di tutte le bestialit? possibili. Insabbiandole in tutti i modi possibili.
Ci sono delle sentenze giudiziarie sparse per il mondo, altro che giornalisti in cerca di scoop!
Beh considerando come si pone rispetto alla societ? credo proprio che sia il peggiore.
questo video ? semplicemente qualcosa che serve per vendere... non ? di certo un documento sulla verit? universale... c'? chi si documenta, e chi invece preferisce lasciarsi andare ai soliti commenti. Chi ? contro le menzogne, dovrebbe informarsi bene prima di sparare a zero.
Comment
-
Senza Chiesa purtroppo o per fortuna non saremmo qui...
... quindi condanna perciò che è ed è stato di brutto e ringraziamento per ciò che ha fatto, fa e farà di buono in futuro...
... essere contro le ingerenze della chiesa è un conto, essere contro la chiesa è veramente da coglioni.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postanalizzo la cosa per quel che ?..
questo video ? semplicemente qualcosa che serve per vendere... non ? di certo un documento sulla verit? universale... c'? chi si documenta, e chi invece preferisce lasciarsi andare ai soliti commenti. Chi ? contro le menzogne, dovrebbe informarsi bene prima di sparare a zero.
Comment
-
A fanno stifo stè cose, ma mi fà schifo pure chi si attacca a stè cose per farci i soldi o la carriera da giornalista e poi magari con quei soldi ci tromba le ragazze che vorrebbero fare la carrira di giornalismo o peggio ci fà i viaggi in Tahilandia a trombarsi le ragazzine di 8 anni, vergini se possibile...
Ma si può parlare male di tutta una chiesa, che tra le sue fila annovera anche gente che ha speso tutta la sua vita per gli altri, missionari morti per portare un raggio di speranza a chi non ce l'ha mai avuta, preti minuscoli di provincia che da secoli si sperticano per assicurare alla comunità che seguono un minimo di carità e assistenza cristiana?
Pensate solo a Madre Teresa e a tutti quelli come lei che non sono nemmeno mai diventati famosi e PORTATE RISPETTO prima di aprire bocca e dargli fiato!!!!!
Io non sono un bacchettone, ma tutto stò sparare a zero sulla nostra chiesa ma soprattutto su tutti quei soldati di ***, che nel silenzio operano la carità tutti i giorni della loro vita, è SOLO UNA FOTTUTA MODA PECORONA E VIGLIACCA CHE ANDREBBE SDRADICATA.Last edited by Rexxx; 12-06-07, 15:07.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostA fanno stifo st? cose, ma mi f? schifo pure chi si attacca a st? cose per farci i soldi o la carriera da giornalista e poi magari con quei soldi ci tromba le ragazze che vorrebbero fare la carrira di giornalismo o peggio ci f? i viaggi in Tahilandia a trombarsi le ragazzine di 8 anni, vergini se possibile...
Si pu? parlare male di tutta la chiesa, che tra le sue fila annovera gente che ha speso tutta la sua vita per gli altri, missionari morti per portare un raggio dipace a chi non ce l'ha mai avuta, preti di provincia che da secoli si sperticano per assicurare alla comunit? che seguono un minimo di carit? e assistenza cristiana?
Pensate solo a MAdre Teresa e a tutti quelli come lei che non sono nemmeno mai diventati famosi e PORTATE RISPETTO!!!!!
Io non sono un bacchettone ma tutto st? sparare a zero sulla nostra chiesa ma soprattutto su tutti quei soldati che nel silenzio operano la carit? tutti i giorni della loro vita, ? SOLO UNA MODA PECORONA E VIGLIACCA CHE ANDREBBE SDRADICATA.
Comment
X
Comment