Originally posted by Teo-HDi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piccola scivolata a magione oggi.
Collapse
X
-
Originally posted by lewaone View Postera il terzo giro, le gomme sono dunlop gp racer morb ant. med. post. forse erano ancora fredde, ma io non ero al limite, cmq giravo in 1,22 circaLast edited by Darbarz; 11-06-07, 21:29.
Comment
-
l'importante ? che i danni sono minimi.....
dimenticavo: grandissima ripresa...che sistema usi? ? da tempo che cerco qualcosa che mi permetta di fare video come i tuoi,ma sono riuscvito a trovare solo oggetti di pessima qualita'!!!
sai darmi qualche dritta.....
Comment
-
mi associo a tutti per i complimenti, gran bella caduta
A parte gli scherzi l'importante è che stai bene.. Anch'io ho girato una settimanella fa a Magione e devo dire che rispetto all'anno scorso ho trovato l'asfalto migliorato soprattutto al pezzo tornantino-muro.
La curva dove sei caduto te mi piace un sacco li si piega davvero tanto e soprattutto l'asfalto tiene.. Mi dispiace per la caduta.. Capita!
Ciaooo
Comment
-
Originally posted by ciccioans View Postl'importante ? che i danni sono minimi.....
dimenticavo: grandissima ripresa...che sistema usi? ? da tempo che cerco qualcosa che mi permetta di fare video come i tuoi,ma sono riuscvito a trovare solo oggetti di pessima qualita'!!!
sai darmi qualche dritta.....
Comment
-
le moto sn fatte per essere piegate... peigate si, ma in traiettoria!!! è capitato anche a me che qnd piegavo giu pesante fuori traiettoria la moto nn stava su e si finiva a terra (grazie a *** è successo solo 1 volta).. e a vederla così a me sembra una "troppa piega troppo fuori", poi magari sbaglioLast edited by Airquake; 11-06-07, 22:47.
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postle moto sn fatte per essere piegate... peigate si, ma in traiettoria!!! ? capitato anche a me che qnd piegavo giu pesante fuori traiettoria la moto nn stava su e si finiva a terra (grazie a *** ? successo solo 1 volta).. e a vederla cos? a me sembra una "troppa piega troppo fuori", poi magari sbaglio
Comment
X
Comment