Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualche pazzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    anche se a me scende una lacrimuccia

a me no
    capisc'amm?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      anche se a me scende una lacrimuccia

dovresti ricomprartene una... che ne sai, magari ci metti in fila tutti... conosci Giulio Pini? corre nel team discacciati col cbr 1000 rr... credo nel CIV... boh... cmq ha la sua et?.. eppure l'anno scorso qualche gara con la 125 sp preparata da lui l'ha fatta... ed ? arrivato 2?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake View Post
        dovresti ricomprartene una... che ne sai, magari ci metti in fila tutti... conosci Giulio Pini? corre nel team discacciati col cbr 1000 rr... credo nel CIV... boh... cmq ha la sua et?.. eppure l'anno scorso qualche gara con la 125 sp preparata da lui l'ha fatta... ed ? arrivato 2?!
        si lo conosco
        ho avuto modo di girarci insieme a Misano e Magione....aveva una SP di Campetella....

NON TI DICO

sai cosa...un 125 lo potrei anche prendere,ma girando con i ragazzi del forum mi romperei le palle....starei sempre solo in pista e me la giocherei solo in staccata e curva....bello si',ma a me piace girare con in ragazzi
        Certo con un 250 Gp.......la storia sarebbe MOOOLTO diversa.....
        Ma il mio portafoglio mi fa una risata ATOMICA nel muso

Ergo...me tengo il 600 e sospiro quando vedo sti video (e provo un pizzico di sana invidia per te perch? so' cosa stai facendo )

Comment

• Font Size
          ma che sp di campetella!!! è tutta preparata da lui !!! si vede che è amico perchè ha sempre i giubbotti e adesivi campetella cmq sn sicuro al 100000000% che è fatta tt da lui... è un mio amico, nonchè meccanico di Altomonte (nn so se lo conosci, nel video è il n°1 con la aprilia tt nera, partiva in prima fila), e siamo andati assiema a brno assieme... è tt preparata da lui e va una cifra... quella moto è un aereo, e oltre alla moto lui è un gran manico sia con il 1000 che con la SP...
          ok il discorso di girare coi ragazzi del forum, però se pensi alla 125 sp come un mezzo per correre... io dico proprio correre.....vedi te.. alla fine hai 29 anni...nn dico di aspettare l'età di giulioPPPPini però boh..... capisco anche io che il 250gp o prendi catrami, o se no sono inarrivabili cm prezzo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake View Post
            ma che sp di campetella!!! ? tutta preparata da lui !!! si vede che ? amico perch? ha sempre i giubbotti e adesivi campetella cmq sn sicuro al 100000000% che ? fatta tt da lui... ? un mio amico, nonch? meccanico di Altomonte (nn so se lo conosci, nel video ? il n?1 con la aprilia tt nera, partiva in prima fila), e siamo andati assiema a brno assieme... ? tt preparata da lui e va una cifra... quella moto ? un aereo, e oltre alla moto lui ? un gran manico sia con il 1000 che con la SP...
            ok il discorso di girare coi ragazzi del forum, per? se pensi alla 125 sp come un mezzo per correre... io dico proprio correre.....vedi te.. alla fine hai 29 anni...nn dico di aspettare l'et? di giulioPPPPini per? boh..... capisco anche io che il 250gp o prendi catrami, o se no sono inarrivabili cm prezzo...

Bhe le carene erano Campetella Padella,poi se la moto era di Campetella o no...non lo so io riportavo soltanto

Gio' SE dovessi ricorrere....bhe...che ne so'.....sicuramente mi ripiacerebbe con 2T.....ma ormai quei tempi PER ME,sono passati
            Ora mi diverto cosi'.....poi se vado bene......bene ottimo,se in una pistata faccio cagare....amen...la mia dose di secchiate di adrenalina l'ho gia' data a suo tempo

Comment

• Font Size
              si si lo so le carene hanno le scrittine campetella... ma è tt roba sua!

se ti diverti così ok... però non c'è prova libera che tenga con una gara...

Comment

• Font Size
                belli i 2t
                cazz invidia

Comment

• Font Size
                  traditore! anche tu eri 2t!

Comment

• Font Size
                    fosse per me avrei una rs ora
                    metti altri video se ce ne sono

Comment

• Font Size
                      purtroppo io di video non li ho fatti... ho trovato quello li per puro caso... anzi me l'ha passato un amico... ho solo foto in piega... alla prox gara solitamente c'è gente che filma.. bisognerà aspettare BRNO!

Comment

• Font Size
                        sento puzza di bardhal....

Comment

• Font Size
                          ma il tipo rimasto a piedi che ha rotto?

Comment

• Font Size
                            chi è rimasto a piedi?

Comment

• Font Size
                              l'ultimo sulla mito nera (se non ricordo male) come mai è rimasto indietro?

Comment

• Font Size
                                è un rs, la mito ha la marmitta a destra... cmq mi sa che era un super fermone non uno rimasto a piedi...

Comment

X
                                Working...
                                X