Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualche pazzo...
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77 View Postanche se a me scende una lacrimuccia
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postdovresti ricomprartene una... che ne sai, magari ci metti in fila tutti... conosci Giulio Pini? corre nel team discacciati col cbr 1000 rr... credo nel CIV... boh... cmq ha la sua et?.. eppure l'anno scorso qualche gara con la 125 sp preparata da lui l'ha fatta... ed ? arrivato 2?!
ho avuto modo di girarci insieme a Misano e Magione....aveva una SP di Campetella....
NON TI DICO
sai cosa...un 125 lo potrei anche prendere,ma girando con i ragazzi del forum mi romperei le palle....starei sempre solo in pista e me la giocherei solo in staccata e curva....bello si',ma a me piace girare con in ragazzi
Certo con un 250 Gp.......la storia sarebbe MOOOLTO diversa.....
Ma il mio portafoglio mi fa una risata ATOMICA nel muso
Ergo...me tengo il 600 e sospiro quando vedo sti video(e provo un pizzico di sana invidia per te perch? so' cosa stai facendo
)
Comment
-
ma che sp di campetella!!! è tutta preparata da lui!!! si vede che è amico perchè ha sempre i giubbotti e adesivi campetella cmq sn sicuro al 100000000% che è fatta tt da lui... è un mio amico, nonchè meccanico di Altomonte (nn so se lo conosci, nel video è il n°1 con la aprilia tt nera, partiva in prima fila), e siamo andati assiema a brno assieme... è tt preparata da lui e va una cifra... quella moto è un aereo, e oltre alla moto lui è un gran manico sia con il 1000 che con la SP...
ok il discorso di girare coi ragazzi del forum, però se pensi alla 125 sp come un mezzo per correre... io dico proprio correre.....vedi te.. alla fine hai 29 anni...nn dico di aspettare l'età di giulioPPPPiniperò boh..... capisco anche io che il 250gp o prendi catrami, o se no sono inarrivabili cm prezzo...
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postma che sp di campetella!!! ? tutta preparata da lui!!! si vede che ? amico perch? ha sempre i giubbotti e adesivi campetella cmq sn sicuro al 100000000% che ? fatta tt da lui... ? un mio amico, nonch? meccanico di Altomonte (nn so se lo conosci, nel video ? il n?1 con la aprilia tt nera, partiva in prima fila), e siamo andati assiema a brno assieme... ? tt preparata da lui e va una cifra... quella moto ? un aereo, e oltre alla moto lui ? un gran manico sia con il 1000 che con la SP...
ok il discorso di girare coi ragazzi del forum, per? se pensi alla 125 sp come un mezzo per correre... io dico proprio correre.....vedi te.. alla fine hai 29 anni...nn dico di aspettare l'et? di giulioPPPPiniper? boh..... capisco anche io che il 250gp o prendi catrami, o se no sono inarrivabili cm prezzo...
io riportavo soltanto
Gio' SE dovessi ricorrere....bhe...che ne so'.....sicuramente mi ripiacerebbe con 2T.....ma ormai quei tempi PER ME,sono passati
Ora mi diverto cosi'.....poi se vado bene......bene ottimo,se in una pistata faccio cagare....amen...la mia dose di secchiate di adrenalina l'ho gia' data a suo tempo
Comment
-
si si lo so le carene hanno le scrittine campetella... ma è tt roba sua!
se ti diverti così ok... però non c'è prova libera che tenga con una gara...
Comment
-
purtroppo io di video non li ho fatti... ho trovato quello li per puro caso... anzi me l'ha passato un amico... ho solo foto in piega... alla prox gara solitamente c'è gente che filma.. bisognerà aspettare BRNO!
Comment
X
Comment