Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biella e dintorni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biella e dintorni

oggi finalmente....dopo settimane di interminabili piogge mi son fatto un bel giro in moto....in solitaria visto che son partito ad un orario improponibile sapendo che le previsioni davano brutto tempo per il pomeriggio

presa l'uscita della A4 di Santhi? ho proseguito in direzione Ivrea, costeggiando il lago Viverone attraverso la statale 228...dopo una 15ina di km si svolta a destra (direzione Biella) per farsi le belle curvette della Valle Mosso

arrivato a Biella ho seguito le indicazioni per il Santuario d'Oropa...bella stradina ma troppi pullman...ma ne vale la pena:

visto che la strada asfaltata finisce l? son ritornato a Biella per prendere la strada che porta verso la panoramica Zegna:

come potete vedere buttava il bello

all'alba delle 11:00 sono arrivato in cima....strada supergoduriosa anche con l'asfalto umido

per poi ridiscendere verso Romagnano Sesia passando per Trivero-Coggiola-Pray-Crevacuore (stupenda!!) etc....

la vufera

• Font Size
    Gran bel giro... appena mi torna la moto, ti avverto così mi ci porti...mi ispira zegna...nessun movimento sospetto di ff.oo ?

Comment

• Font Size
      bravo, bel giro. ancora due settiamne e poi dovrei essere più libero, ci sentiamo e faccioamo un bel giretto

Comment

• Font Size
        potevi chiedere l'appoggio di Ett

Comment

• Font Size
          Originally posted by il.MaCs View Post
          Gran bel giro... appena mi torna la moto, ti avverto cos? mi ci porti...mi ispira zegna...nessun movimento sospetto di ff.oo ?
          ok! un paio di autovelox ma nessun posto di blocco

Originally posted by marco84 View Post
          bravo, bel giro. ancora due settiamne e poi dovrei essere pi? libero, ci sentiamo e faccioamo un bel giretto
          gi? sai

Originally posted by Slapshot View Post
          potevi chiedere l'appoggio di Ett
          ? della zona? ..non sapevo

Comment

• Font Size
            Originally posted by vfr'89 View Post

gi? sai

? di Ivrea........

Comment

• Font Size
              gi? sai
              guarda in sto periodo sono presissimo, sabato e domenica sono in assistenza al valli ossolane e corre una macchina che sono andato aprendere la scocca saldata venerd?, e deve essere pronta per gioved?, nulla di impossibile, ma ieri fino a sera e oggi fino le 19 sono stato gi? in garage, il fine settimana dopo quello del 22 sono impegnato con l'anti incendio.
              se ti ricapita e vuoi investire qualche ? a oropa fanno un ottima polenta concia.
              complimenti per il coraggio viste le previsioni e le nuvole delle foto

Comment

• Font Size

gi? sai

Se puoi si organizza qualcosa per venerd? mattina/pomeriggio

Comment

• Font Size
                  Grande... ...son sempre belli i tuoi reportage...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    guarda in sto periodo sono presissimo, sabato e domenica sono in assistenza al valli ossolane e corre una macchina che sono andato aprendere la scocca saldata venerd?, e deve essere pronta per gioved?, nulla di impossibile, ma ieri fino a sera e oggi fino le 19 sono stato gi? in garage, il fine settimana dopo quello del 22 sono impegnato con l'anti incendio.
                    se ti ricapita e vuoi investire qualche ? a oropa fanno un ottima polenta concia.
                    complimenti per il coraggio viste le previsioni e le nuvole delle foto
                    sempre il solito....io tra 2 settimane sar? incasinatissimo ma cercher? di liberarmi!

Originally posted by Lince View Post
                    Se puoi si organizza qualcosa per venerd? mattina/pomeriggio
                    ma te sei matto io sono un motociclista della domenica!!! ....c'? meno traffico

Originally posted by Teo-HDi View Post
                    Grande... ...son sempre belli i tuoi reportage...
                    grazie Teo ....spero sempre possano essere utili a qualcuno
                    Last edited by vfr'89; 10-06-07, 21:09.

Comment

• Font Size
                      sei andato dalle parti di Ettore.....

bravo bel giro.......

Comment

• Font Size
                        bel giro presto vengo a farti compagnia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Esusino View Post
                          bel giro presto vengo a farti compagnia
                          ma non ci sei ancora andato????

? un anno che dici che devi andare

Comment

• Font Size
                            ditelo anche a me quando venite che io sono di Biella e conosco anche altre belle strade su di l? cos? ci si diverte in compagnia!!!

ieri sono passato anche io da cocciola perch? sono andato al mottarone. COmunque da quelle parti ci sono diversi velox e pattuglie che fermano, soprattutto quest'anno.

Se qualcuno ? interessato a fare belle strade in valle d'aosta si pu? andare anche su di l? che ce ne sono con molte meno fdo
                            Last edited by GabryWRC; 11-06-07, 11:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GabryWRC View Post
                              ditelo anche a me quando venite che io sono di Biella e conosco anche altre belle strade su di l? cos? ci si diverte in compagnia!!!

ieri sono passato anche io da cocciola perch? sono andato al mottarone. COmunque da quelle parti ci sono diversi velox e pattuglie che fermano, soprattutto quest'anno.

Se qualcuno ? interessato a fare belle strade in valle d'aosta si pu? andare anche su di l? che ce ne sono con molte meno fdo
                              andiamo s? a fare la valle di Gressoney?

Comment

X
                              Working...
                              X