Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh penso che se fai un corso di guida in posta nessun istruttore si sognerebbe mai di insegnarti di avere lo stile che ha doohan per esempio...
Di solito è meglio sporgersi di piu' per non piegare troppo la moto, quanto basta da avere una corretta sensibilità in sella....
Poi ognuno ha il suo stile e non credo sia molto importante curarlo ai fini del tempo sul giro
Se pieghi con una moto normale, con gomme normali, come nella prima foto ti sdrai nel 100% dei casi..... mi sa...
b? con gomme normali e piega simile ti sdrai anche se sei fuori completamente delle moto.... tenendo conto dell'inclianzione del veicolo....
il mio stile ? simile...
b? con gomme normali e piega simile ti sdrai anche se sei fuori completamente delle moto.... tenendo conto dell'inclianzione del veicolo....
il mio stile ? simile...
Comment