roba da matti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stranezze al politecnico di bari...
Collapse
X
-
Forse ? stato costruito a crescere, un p? come i vestiti...
Intanto faccio le scale, poi magari un giorno amplio di qualche piano...un p? come fanno in grecia che costruiscono i palazzi e sulla terrazza lasciamo scoperti i tondini delle armature delle colonne, nel caso si volesse un giorno fare un altro piano...
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Posttralasciando le ultime due "sculture" mi rende abbastanza perprlesso quella scala e l'uscita di sicurezza
w la sicurezza italiana
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh il telefono non ? stati (mai) installato e la porta sul vuoto.. probabilmente manca la struttura in metallo esterna (scale)... finiti i soldi.. finite le strutture..
per? mi piacerebbe conoscere come mai le scale finiscono contro a un muro.
Per?... finiti i soldi, mafia rulez mazzetta di qu? e mazzetta di l? e il gioco ? fatto... appalti e subappalti e cos? non finiscono le strutture, come si dice, fatto all'italiana dal mezzo in gi? purtroppo...
Per ci? che concerne la scala con il muro ? stata applicata una parete per murare ci? che c'? dietro, s'intravede l'altra rampa salente ma ? tutto chiuso, probabilmente nel progetto c'era la previsione di un'altro piano ma per gli stessi motivi di cui sopra ho elencato hann troncato cos?...
Comment
-
la porta non è una uscita di sicurezza....
è l'accesso a un locale tecnico (probabilmente caldaia), locale ad accesso controllato, compartimentato almeno REI 120.
In molti casi (soprattutto ristrutturazioni) si usa fare così per mettere a norma gli impianti.
Comment
-
X
Comment