Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stranezze al politecnico di bari...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    roba da matti

Comment

• Font Size
      Forse ? stato costruito a crescere, un p? come i vestiti...

Intanto faccio le scale, poi magari un giorno amplio di qualche piano...un p? come fanno in grecia che costruiscono i palazzi e sulla terrazza lasciamo scoperti i tondini delle armature delle colonne, nel caso si volesse un giorno fare un altro piano...

Comment

• Font Size
        cavolo benny nn ci avevo mai fatto caso!! ma le scale dove sono? la porta ho capito dov'è!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          tralasciando le ultime due "sculture" mi rende abbastanza perprlesso quella scala e l'uscita di sicurezza
          le uscite di sicurezza son ottime..ci mettono sotto direttamente un camione e man mano che escono partono gi? carichi

w la sicurezza italiana

Comment

• Font Size
            neanch'io avevo mai fatto caso a tt quelle cose... ad alcune si.... ma ad altre proprio x niente...... dove hai trovato quelle foto????

Comment

• Font Size
              ingegneri si nasce

Comment

• Font Size
                Originally posted by ste80ge View Post
                gli avanzavano dei gradini....

................o dei muri!

punti di vista.

Ma dal punto di vista ingegneristico, una cagata come la definireste???

Comment

• Font Size
                  mi sa ke tempo fa ci ando'anke striscia..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    immaginate se scoppia un incendio...pensa quello che nel fuggi fuggi vede l'uscita di sicurezza e pensa "cazz potevo morire...per fortuna ecco la via di salvezza..."
                    ahahahhahahhahahhahahahhahahahhahahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      beh il telefono non ? stati (mai) installato e la porta sul vuoto.. probabilmente manca la struttura in metallo esterna (scale)... finiti i soldi.. finite le strutture..

per? mi piacerebbe conoscere come mai le scale finiscono contro a un muro.
                      Quoto tutto soprattutto la mancanza della scala in metallo...

Per?... finiti i soldi, mafia rulez mazzetta di qu? e mazzetta di l? e il gioco ? fatto... appalti e subappalti e cos? non finiscono le strutture, come si dice, fatto all'italiana dal mezzo in gi? purtroppo...

Per ci? che concerne la scala con il muro ? stata applicata una parete per murare ci? che c'? dietro, s'intravede l'altra rampa salente ma ? tutto chiuso, probabilmente nel progetto c'era la previsione di un'altro piano ma per gli stessi motivi di cui sopra ho elencato hann troncato cos?...

Comment

• Font Size
                        Ah siete messi bene...

Comment

• Font Size
                          la porta non è una uscita di sicurezza....

è l'accesso a un locale tecnico (probabilmente caldaia), locale ad accesso controllato, compartimentato almeno REI 120.

In molti casi (soprattutto ristrutturazioni) si usa fare così per mettere a norma gli impianti.

Comment

• Font Size
                            soldi nostri....ma tutta in meridione sta ignoranza...

Comment

X
                            Working...
                            X