in bocca al lupo per l'esame! volare è la mia passione su jet,parapendio,aliante, elicottero basta che si stacchi da terra!! auguroni!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[AEREI] Finalmente....l'esame... (VIDEO a pagina 2!!!)
Collapse
X
-
Grazie a tutti
Originally posted by ladyduke View Postcomplimenti ste e in bocca al lupo x l'esame!!!
Originally posted by pimky View Postche belle foto!!!!!
in bocca al lupo
...poi offri giretto a tutti per festeggiare
cmq...aggiornamento....son tornato da poco dalla prima parte di esame....briefing teorico/meteo a terra....esame orale sulla macchina e procedure....massacrante....fra tabelle e piani di carico ho gli occhi che vanno insieme....ma ? andato tutto ok....ora sett prox ho due check in volo....e vedremo
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Ayrton View PostGrazie a tutti
Grazie Michelle
Crepi sto maledetto d'un lupo !
cmq...aggiornamento....son tornato da poco dalla prima parte di esame....briefing teorico/meteo a terra....esame orale sulla macchina e procedure....massacrante....fra tabelle e piani di carico ho gli occhi che vanno insieme....ma ? andato tutto ok....ora sett prox ho due check in volo....e vedremo
Comment
-
Originally posted by Ayrton View PostGrazie a tutti
Grazie Michelle
Crepi sto maledetto d'un lupo !
Comment
X
Comment