Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stunt - Angyal Zoltan

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by castio View Post
    La differenza tra chi fa freestyle in bmx e chi invece corre nel giro d'Italia...
    Andare in moto per me ? altro, non quella roba da bar l?
    l'hai detto...? come dire "la differenza tra chi ha talento e chi si bumba di epo"

saran cazzate da bar, ma sta gente ha le palle, poco da fare.

ok che per i numeri a bassa velocit? han corone come pizze e freno posteriore al manubrio...

e cmq c'? chi te lo fa anche con moto di serie...

tanto per citarne uno, AC Farias, WDW (world ducati weekend) del '98.

mai preso in mano un monster, andate a vedervi i numeri che ci ha fatto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Ma l'avete sentito lo speaker? ci avr? lasciato le corde vocali

Comment

• Font Size
          STICAXXI.....a me comunque viene una sincope a sentire una moto sbattere cosi' tanto contro il limitatore

Comment

• Font Size
            tralasciando i complimenti dovuti a questi signori qua che sono veramente degli acrobati l'esibizione non è che mi sia piaciuta molto.. Quel tipo sulla moto è una scalmanato sembra che abbia le pedane roventi!

L'esibizione di stunt più bella che ho mai visto è quella che hanno ricordato poco sopra.. Non mi ricordo chi era il pilota.. Pfeiffer forse (non so come si scrive!) fatto sta che guidava un Monster e poi una moto da trial senza la ruota davanti.. Spettacolo puro!

Comment

• Font Size
              Pazzesco!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Ma come diavolo fa ad impennare guidando al contrario?!!

Comment

• Font Size
                  il pi? bravo mai visto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by castio View Post
                    La differenza tra chi fa freestyle in bmx e chi invece corre nel giro d'Italia...
                    Andare in moto per me ? altro, non quella roba da bar l?

Da bar???????????
                    ma di quale pianeta??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mauri View Post
                      tralasciando i complimenti dovuti a questi signori qua che sono veramente degli acrobati l'esibizione non ? che mi sia piaciuta molto.. Quel tipo sulla moto ? una scalmanato sembra che abbia le pedane roventi!

L'esibizione di stunt pi? bella che ho mai visto ? quella che hanno ricordato poco sopra.. Non mi ricordo chi era il pilota.. Pfeiffer forse (non so come si scrive!) fatto sta che guidava un Monster e poi una moto da trial senza la ruota davanti.. Spettacolo puro!
                      ti d? ragione...ho postato il video prech? conteneva un paio di "new entry" in quanto a numeri realizzati...

ricordo bene l'esibizione di Pfeiffer a cui ti riferisci, penso sia la sua pi? celebre, del 2003.

in effetti lo stile di Zoltan ? un p? "imbizzarrito".

il pi? "smooth" di tutti, a parer mio, ? "l'extraterrestre" A.C.Farias

se avete occasione guardatevi i suoi numeri, fluidi e che fatti dal lui sembrano la cosa pi? facile del mondo

Comment

X
                      Working...
                      X