Originally posted by Giulius999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha la posizione piu cazzuta
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77 View Postalcune fresce fresce da Adria (foto by Kayrez e Snapshot)
in attesa di quelle di Benjofactory che mi ha detto che devo preparare i poster
giorgio "CARINE" ...ma devi ancora mangiarne di patate ( per forza, devi crescere un'altra ventina di centimetri)
per battere FLAUA e il suo GHOSTFLORIDER
scherzi a parte foto davvero CAZZUTONE, SPETTACOLO ... SPERO di aver ben presto l'onore di girare con te per imparare qualcosa in +... ( cioè tutto )Last edited by marlun; 02-07-07, 01:27.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postgrazie Marco
il bonifico al solito c/c?
si ma caXXo dopo che mi mandi l' MP chiedendomi di far finta di stimarti in cambio del "solito" ricambio sputtani il nostro accordo così in puBico???
c/c sempre lo stesso, non in pubblico peppiacere altrimenti non riesco + a darci il giro con le "donazioni"...
PS= alla nostra pistata assieme non avrò pietà
PS2= azzo gioGGio cambia tuta che la versione "OMO VISSUTO" non fa + colpo
XBOX ( sono contro PS3 )= i cry for no money da spendere for pistata in August with youLast edited by marlun; 02-07-07, 01:39.
Comment
-
Originally posted by marlun View Postsi ma caXXo dopo che mi mandi l' MP chiedendomi di far finta di stimarti in cambio del "solito" ricambio sputtani il nostro accordo cos? in puBico???
Originally posted by marlun View Post
PS= alla nostra pistata assieme non avr? piet?
PS2= azzo gioGGio cambia tuta che la versione "OMO VISSUTO" non fa + colpo
XBOX ( sono contro PS3 )= i cry for no money da spendere for pistata in August with you
ps2:no no no....trofeo aprilia 1915-1918 RULEZ
xbox=i cry too
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Post
ps1:mooooolto bene
ps2:no no no....trofeo aprilia 1915-1918 RULEZ
xbox=i cry too
PSS1= lo so, sto montando lo spargi chiodi per tenerti dietro, speriamo di avere il tempo di azionarlo prima che mi infili
PSS2= fidati di me...ALMENO usa quella della Guerra del Golfo...che ti faccio cuccare qualche signorina... ( quando si viene in pista con me, priorit? all'abbigliamento FESCION e all'atteggiamento PRO-zoccolo al bar )
XBOX360 ( abbiamo migliorato il modello ) = se mi dai qualche info e dettaglio in + MAGARI cryo di meno e spendo dippi? per venire con TU a rekkia
Comment
-
eccome....da gran chiodo quale sono.........muahahahahahahha
cmq...sto fotografo cornuto...o me piava troppo prima....o troppo dopo....mai in piega mistica............ci sua.....
Comment
-
X
Comment