Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha la posizione piu cazzuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    Spettacolo il K6 rosso e nero, mi piace una cifra!!!

E gran pieghe!!!

Queste si che son davvero belle...
    Last edited by Teo-HDi; 18-06-07, 21:16.

Comment

• Font Size
      questa con la zetina ad adria ...............

ora con la mia r vedr? di migliorare....che ne dite

Comment

• Font Size
        Originally posted by batley#24 View Post
        questa con la zetina ad adria ...............

ora con la mia r vedr? di migliorare....che ne dite
        Che bella la Zetina messa gi? da pista!!!

Comment

• Font Size
          mmmmmmmmm

Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
          spiegamela... come mai non si possono fare? nella mia foto mi sembra di essere abbondantemente nella mia corsia, pure col corpo. la velocita non s? quanto ? ma sar? sui 60-70 non assolutamente di piu. mi sembra il limite su quella strada sia 80... perci? spiegami perch? non posso girare una curva piegando la moto quanto mi pare.
          codice della strada a parte se cadi anche a 70 km/h su quella curva vai a sbattere sulla roccia fai un po te!!!!!!
          anche io una volta facevo il matto per strada e mi e sempre andata bene, ma purtroppo altre persone nn hanno avuto la stessa fortuna.
          stai attento mi raccomando l esperienza insegna

Comment

• Font Size
            Originally posted by carlo_a_tuono View Post
            codice della strada a parte se cadi anche a 70 km/h su quella curva vai a sbattere sulla roccia fai un po te!!!!!!
            anche io una volta facevo il matto per strada e mi e sempre andata bene, ma purtroppo altre persone nn hanno avuto la stessa fortuna.
            stai attento mi raccomando l esperienza insegna
            ah b? quando uno casca ? sempre un macello per strada.. qualsiasi velocita faccia. se fai 40 km/h e becchi lo sporco, olio o chissa altra cosa e ti parte e c'? la roccia non ? morbida nemmeno a 40 ma nemmeno a 20!!!
            cmq consiglio sempre ben accetto

Comment

• Font Size
              ooooppppssss!

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoguidi View Post
                POLI???

Maremma quante seghe con i tuoi poster (in moto)

Uno dei miei Guru della mia giovinezza con lo sputerino...

Maremma che musate per cercare di tocccare il gomito con il piaggio..
                Scusate, non volevo fare confusione, sono un amico di Poli e spesso l'ho fotografato, questa foto l'ho fatta al tramonto a Misano un panning a 1/50 del quale vado fiero.
                Marco se lo volete incontrare lo trovate qu?:

il posto ? molto bello e si mangia bene, lui ? da conoscere, penso sia un Vero Motoclista in assoluto, non solo per le pieghe, ma perch? in moto ci va sempre in qualsiasi condizione e tempo, probabilmente a parte la F....a che ? le sua vera passione....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Red Devil View Post
                  ooooppppssss!
                  immagino sia tu questo in foto, vero?

Comment

• Font Size
                    lo ammetto...

Originally posted by MaxEnemy View Post
                    immagino sia tu questo in foto, vero?
                    in effetti se non fosse che io ero quello che scattava la foto potrei anche provare a sostenerlo...
                    ...ma sar? onesto questo ? un fermo rispetto a me!

Comment

• Font Size
                      hopper fa davvero paura

Comment

• Font Size
                        dovrebbe essere uno che alza il gomito, infatti se non lo fa lo sfrega spesso davvero...

Comment

• Font Size
                          queste sono le mie :
                          cartagena '05

monza '05

e questa ? la + bella che ho, adria '06

cmq io voto x la luckygio, con quelle pieghe l?, come si fa a non votarla ?

Ps. i piloti non li considero, non avrebbe senso.....sorry
                          cmq mi avete impressionato in tantissimi e 34 pagine di post sono troppe x ricordare i + "maniscalchi"......cmq i miei complimenti a tutti , cazz come piegate

PPS: la foto che + mi ha impressionato non l'ho ancora vista postata, ce l'ha in firma 1 ragazzo della sez Kawa, ? presa da dietro, in 1 curva a sinistra, la moto ? letteralmente sdraiata e lui, tutto fuori, ancora d +..........cazz k foto ......la vorrei io 1 cos?.....invidia powaaa
                          Last edited by polsogrippato; 20-06-07, 12:50.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Teo-HDi View Post
                            Certo che no, ma le curve a ginocchio per terra non si possono fare per strada...
                            non ? scritto da nessuna parte.......come non ? scritto quanti gradi di inclinazione puoi raggiungere con la moto........

ho sentito dei polizziotti che parlavano del costo e dicevano che a loro non rompe chi va su e giu 100 volte in un giorno e si fa tutti i tornanti con il ginocchio a terra.......ma rompe quello che magari passa solo 2volte e magari fa i tornanti piano (perch? ? in jeans.....) pero' nel dritto tira i 200km/h

? vero che c'era una legge che prevedeva la confisca se un motociclista guidava con una mano sola ma per fortuna ? stata abolita........ma allora cosa vogliamo dire di tutti gli automobilisti fumatori?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by malato View Post
                              non ? scritto da nessuna parte.......come non ? scritto quanti gradi di inclinazione puoi raggiungere con la moto........

ho sentito dei polizziotti che parlavano del costo e dicevano che a loro non rompe chi va su e giu 100 volte in un giorno e si fa tutti i tornanti con il ginocchio a terra.......ma rompe quello che magari passa solo 2volte e magari fa i tornanti piano (perch? ? in jeans.....) pero' nel dritto tira i 200km/h

? vero che c'era una legge che prevedeva la confisca se un motociclista guidava con una mano sola ma per fortuna ? stata abolita........ma allora cosa vogliamo dire di tutti gli automobilisti fumatori?
                              ho visto dare velocit? non commisurata (credo alla strada o qualcosa del genere..)

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X