Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha la posizione piu cazzuta
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
mmmmmmmmm
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Postspiegamela... come mai non si possono fare? nella mia foto mi sembra di essere abbondantemente nella mia corsia, pure col corpo. la velocita non s? quanto ? ma sar? sui 60-70 non assolutamente di piu. mi sembra il limite su quella strada sia 80... perci? spiegami perch? non posso girare una curva piegando la moto quanto mi pare.
anche io una volta facevo il matto per strada e mi e sempre andata bene, ma purtroppo altre persone nn hanno avuto la stessa fortuna.
stai attento mi raccomando l esperienza insegna
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postcodice della strada a parte se cadi anche a 70 km/h su quella curva vai a sbattere sulla roccia fai un po te!!!!!!
anche io una volta facevo il matto per strada e mi e sempre andata bene, ma purtroppo altre persone nn hanno avuto la stessa fortuna.
stai attento mi raccomando l esperienza insegna
cmq consiglio sempre ben accetto
Comment
-
Originally posted by desmoguidi View PostPOLI???
Maremma quante seghe con i tuoi poster (in moto)
Uno dei miei Guru della mia giovinezza con lo sputerino...
Maremma che musate per cercare di tocccare il gomito con il piaggio..
Marco se lo volete incontrare lo trovate qu?:
il posto ? molto bello e si mangia bene, lui ? da conoscere, penso sia un Vero Motoclista in assoluto, non solo per le pieghe, ma perch? in moto ci va sempre in qualsiasi condizione e tempo, probabilmente a parte la F....a che ? le sua vera passione....
Comment
-
-
queste sono le mie :
cartagena '05
monza '05
e questa ? la + bella che ho, adria '06
cmq io voto x la luckygio, con quelle pieghe l?, come si fa a non votarla ?
Ps. i piloti non li considero, non avrebbe senso.....sorry
cmq mi avete impressionato in tantissimi e 34 pagine di post sono troppe x ricordare i + "maniscalchi"......cmq i miei complimenti a tutti , cazz come piegate
PPS: la foto che + mi ha impressionato non l'ho ancora vista postata, ce l'ha in firma 1 ragazzo della sez Kawa, ? presa da dietro, in 1 curva a sinistra, la moto ? letteralmente sdraiata e lui, tutto fuori, ancora d +..........cazz k foto ......la vorrei io 1 cos?.....invidia powaaaLast edited by polsogrippato; 20-06-07, 12:50.
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostCerto che no, ma le curve a ginocchio per terra non si possono fare per strada...
ho sentito dei polizziotti che parlavano del costo e dicevano che a loro non rompe chi va su e giu 100 volte in un giorno e si fa tutti i tornanti con il ginocchio a terra.......ma rompe quello che magari passa solo 2volte e magari fa i tornanti piano (perch? ? in jeans.....) pero' nel dritto tira i 200km/h
? vero che c'era una legge che prevedeva la confisca se un motociclista guidava con una mano sola ma per fortuna ? stata abolita........ma allora cosa vogliamo dire di tutti gli automobilisti fumatori?
Comment
-
Originally posted by malato View Postnon ? scritto da nessuna parte.......come non ? scritto quanti gradi di inclinazione puoi raggiungere con la moto........
ho sentito dei polizziotti che parlavano del costo e dicevano che a loro non rompe chi va su e giu 100 volte in un giorno e si fa tutti i tornanti con il ginocchio a terra.......ma rompe quello che magari passa solo 2volte e magari fa i tornanti piano (perch? ? in jeans.....) pero' nel dritto tira i 200km/h
? vero che c'era una legge che prevedeva la confisca se un motociclista guidava con una mano sola ma per fortuna ? stata abolita........ma allora cosa vogliamo dire di tutti gli automobilisti fumatori?
Comment
X
Comment