Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha la posizione piu cazzuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    lo pensavo pure io.... ma poi mi ? venuto in mente che tanto una foto non dice nulla, che non ? lo stile che conta ma il tempo sul giro, che che che.. per? alla fine noi abbiamo visto sempre e solo foto quindi...

complimenti giorgia
    No dai a me ha riferito i tempi sul giro che ha fatto a Pannonia... diamo a Cesare quel che ? di Cesare!

Poi che abbia girato 12 secondi pi? lento di me quando invece diceva di andare come me quello ? un altro discorso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luckygio View Post
      ok....aggiungiamo un tocco rosa

Se ognuno ha una posizione strana...beh..la mia ? a KOALA

ah per?. brava giorgia complimenti!! quando vieni a trovarmi in pasticceria ti offro la colazione!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        lo pensavo pure io.... ma poi mi è venuto in mente che tanto una foto non dice nulla, che non è lo stile che conta ma il tempo sul giro, che che che.. però alla fine noi abbiamo visto sempre e solo foto quindi...

complimenti giorgia
        a dire il vero io il foglio dei timing di brno l'avevo portato di persona al ghost... però c'è gente che dice che li ho falsificati
        a quel punto uno si arrende

jonny ammetto che ho detto una cazzata... capita... sinceramente pensavo fosse + stretta... invece ha 3 rettilinei (Contando quello dopo il principale anche 4)... e logicamente col 25 si fa quel che si può, ma stai tranquillo che senza 2 rettilinei 12 secondi li mangiavo via
        ke poi edito... io nn ho detto che giravo cm te (se giri in 15 col 125 alla prima volta che vedi pannonia sei un fenomeno)... ho detto che sfottevi tanto la mia classe però i primi della mia classe (con fogli alla mano) giravano come te... è diverso eh..

a FASTYGIO'... dimenticavo... io nn devo dimostrare niente a nessuno, tanto meno a te
        Last edited by Airquake; 05-06-07, 15:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake View Post
          a dire il vero io il foglio dei timing di brno l'avevo portato di persona al ghost... per? c'? gente che dice che li ho falsificati

jonny ammetto che ho detto una cazzata... capita... sinceramente pensavo fosse + stretta... invece ha 3 rettilinei (Contando quello dopo il principale anche 4)... e logicamente col 25 si fa quel che si pu?, ma stai tranquillo che senza 2 rettilinei 12 secondi li mangiavo via
          Quanto sono lunghi questi rettilinei?? 100km??!!

12 secondi sono tantini eh...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fabbricio View Post
            Quanto sono lunghi questi rettilinei?? 100km??!!

12 secondi sono tantini eh...
            bh? a pannonia c'?:
            1 quello principale... poi c'? una lunga a destra, una secca a destra e c'?
            2 un rettilineo con una curvettina minima a sinistra (Che si fa col gas spalancato), poi c'? un tornantino a sinistra e c'?
            3 l'altro rettilineo... poi curvone a destra... secco a destra in salita, pezzo veloce in discesa (che ? un semirettilineo)... 2 secche a destra e c'?
            4i l rettilineo in discesa che ? lungo come il principale

Comment

• Font Size

photoshopppppp

Comment

• Font Size
                Gran belle foto.

Giorgia, minchia!!!

Cimo...

Armadillosiberiano...
                Last edited by Teo-HDi; 05-06-07, 16:43.

Comment

• Font Size
                  a dire il vero io il foglio dei timing di brno l'avevo portato di persona al ghost... per? c'? gente che dice che li ho falsificati

jonny ammetto che ho detto una cazzata... capita... sinceramente pensavo fosse + stretta... invece ha 3 rettilinei (Contando quello dopo il principale anche 4)... e logicamente col 25 si fa quel che si pu?, ma stai tranquillo che senza 2 rettilinei 12 secondi li mangiavo via
                  ke poi edito... io nn ho detto che giravo cm te (se giri in 15 col 125 alla prima volta che vedi pannonia sei un fenomeno)... ho detto che sfottevi tanto la mia classe per? i primi della mia classe (con fogli alla mano) giravano come te... ? diverso eh..

a FASTYGIO'... dimenticavo... io nn devo dimostrare niente a nessuno, tanto meno a te
                  Beh dai gi? ammettere che hai detto una caxxata per te ? tanto quindi ben accetto!!!

Per precisare non sfottevo la tua classe ma la tua "arroganza" che ? ben diverso! Massimo rispetto per chi CORRE con le 125 per te beh dai potresti anche passare alle 600 almeno ti toglieresti qualche soddisfazione in pi? nei rettilinei!

Comment

• Font Size
                    bhè nn sn tanto testone qnd dico una minkiata lo ammetto
                    Hai ragione... però per ora sono innamorato di questa classe...la 600 è diversa... arrivi, scarichi la moto e ti porti dietro 4 treni di gomme... questa è diversa... c'è piu' passione... + mano nel motore... + manutenzione....OLTRE comunque ad essere fermo in curva.. iniziamo a fare bene qua... poi si vedrà in futuro...
                    Last edited by Airquake; 05-06-07, 17:13.

Comment

• Font Size
                      ragazzi, e che *****... siete peggio delle donnine isteriche... qui si parla di foto di pieghe e di stili di guida, non dei vostri cazzi......

Comment

• Font Size
                        bh? a pannonia c'?:
                        1 quello principale... poi c'? una lunga a destra, una secca a destra e c'?
                        2 un rettilineo con una curvettina minima a sinistra (Che si fa col gas spalancato), poi c'? un tornantino a sinistra e c'?
                        3 l'altro rettilineo... poi curvone a destra... secco a destra in salita, pezzo veloce in discesa (che ? un semirettilineo)... 2 secche a destra e c'?
                        4i l rettilineo in discesa che ? lungo come il principale
                        Scusami la faccina che s'arrampica sugli specchi non l'ho trovata....

Ti devi accontentare di queste...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          ragazzi, e che *****... siete peggio delle donnine isteriche... qui si parla di foto di pieghe e di stili di guida, non dei vostri cazzi......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Scusami la faccina che s'arrampica sugli specchi non l'ho trovata....

Ti devi accontentare di queste...

di che non sono rettilinei

Comment

• Font Size
                              di che non sono rettilinei
                              Bah io di rettilinei mi ricordo quello sul traguardo cmq dimmi quali secondo te lo sono...

Comment

• Font Size
                                jonny dai ce ne sono almeno 8!!!! tra 2 curve non c'è asfalto dritto??? sì, allora è rettilineo

Comment

X
                                Working...
                                X