Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha la posizione piu cazzuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    A TUTTI piacerebbe andare tutti i weekend (o almeno ogni 15 giorni a girare).....ma mica ? cosi' semplice...

a meno che non paghi papi o mami

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      Giorgio....io ai tempi ti ripeto..ho sacrificato tutto...uscite pizze disco tutto,mi son messo a faer dei lavoretti extra...e in qualche modo ce l'ho fatta....

ORA lavorando....non potrei anche sacrificando tutto...perch? quando hai un lavoro hai un contratto e quando hai un contratto (se sei una persona seria) lo devi rispettare....e perforza di cose SPESSO devi fare meno spazio ai tuoi hobbyes(volente o nolente).....

Se Benjo o chiunque dice "non ce la faccio"....9 su 10 vuol dire che veramente non ce la fa....

A TUTTI piacerebbe andare tutti i weekend (o almeno ogni 15 giorni a girare).....ma mica ? cosi' semplice...

Tempo sprecato Cimo Finche non prover? di persona cosa vuol dire lavorare anche 6 o 7 giorni su 7 e quanta fatica si fa a prenderli non capir? mai!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Tempo sprecato Cimo Finche non prover? di persona cosa vuol dire lavorare anche 6 o 7 giorni su 7 e quanta fatica si fa a prenderli non capir? mai!
        SUPERSTRAQUOTING!!!!

Comment

• Font Size
          mmmmmm

non ho capito bene di cosa parlate e di chi ma per quello che ho capito se uno ha i soldi fa bene a spenderli

Comment

• Font Size
            Originally posted by carlo_a_tuono View Post
            non ho capito bene di cosa parlate e di chi ma per quello che ho capito se uno ha i soldi fa bene a spenderli
            ...e non ha il diritto di fare i conti in tasca agli altri tutto qui....

perch? volere una cosa e fare i conti con tutto il resto (e non quadrano) fa star male

Comment

• Font Size
              BASTA.. siete off topic, anche col discorso tempi.

Qui si parla di STILE, di SBORONERIA... non di TEMPI..

Comment

• Font Size
                Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                carlo ti amo

Originally posted by Luckygio View Post
                ...e non ha il diritto di fare i conti in tasca agli altri tutto qui...
                fino ad ora mi sembra solo che qua i conti in tasca siano stati fatti a me... continuo a leggere che le gare me le pagano mamma e papà... chi ve l'ha detto che mi pagano tutto mamma e papà?cmq non c'è problema, potete pensare ciò che volete..

se fosrse è stato inteso il discorso a benjo come un "fare i conti in tasca agli altri" vi sbagliate proprio... è solo che io vedo gente che guadagna 4 euro l'ora eppure riesce a correre... va in giro magari cn le camicie rotte e vive coi genitori a 30 anni, però corre... poi facendo l'europeo le vedo di tutte... gente che non ripara le carene per tenere i soldi da parte, croati che vengono con la LADA di 10 anni fa arrugginita e col carrellino autocostruito per correre... gente che fa sacrifici VERI, e quando dico VERI dico che tira VERAMENTE LA CINGHIA per correre... e basta

Originally posted by Ste___86 View Post
                BASTA.. siete off topic, anche col discorso tempi.

Qui si parla di STILE, di SBORONERIA... non di TEMPI..
                non voelvo andare off topic col discorso tempi... era per confortare golf che dice che ha un brutto stile... almeno va forte

per rimanere in tema sboroneria posto una fotina a kezz

Last edited by Airquake; 31-05-07, 22:12.

Comment

• Font Size
                  Ragazzi per cortesia, ve la date una regolata!!! Eddai!!!

Comment

• Font Size
                    la foto e' quel che e' perche' sono a un miliardo di cm dal cordolo pero' almeno e' in primissimo piano e si vede lo stile del menga che mi ritrovo...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake View Post
                        per rimanere in tema sboroneria posto una fotina a kezz

coem direbbe banfi....

ecchekeez... !!!

Comment

• Font Size
                          Minchiazza pure il teschio... ...alla faccia di Ghost Rider...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999 View Post

a meno che non paghi papi o mami
                            Invidia rulez

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Bhe io spero che Airquakko apprezzi la fortuna (relativa) che ha . E da quel poco che ho appreso sentendolo mi pare che e' proprio cosi

Ma a noi che cambia se paga lui facendo il costruttore di piramidi o se pagano i suoi genitori e lui di impiego fa il "contatore di stelle" ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luckygio View Post
                                ...e non ha il diritto di fare i conti in tasca agli altri tutto qui....

perch? volere una cosa e fare i conti con tutto il resto (e non quadrano) fa star male
                                Fare i conti in tasca alla gente e' sempre sbagliato e deleterio . (cosi come quando li fanno a mito22 ) ...

Io penso che ognuno debba viversi i cazzzi propri con il massimo impegno e la massima non curanza dei cazzzi altrui

Comment

X
                                Working...
                                X