Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha la posizione piu cazzuta
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77 View PostGiorgio....io ai tempi ti ripeto..ho sacrificato tutto...uscite pizze disco tutto,mi son messo a faer dei lavoretti extra...e in qualche modo ce l'ho fatta....
ORA lavorando....non potrei anche sacrificando tutto...perch? quando hai un lavoro hai un contratto e quando hai un contratto (se sei una persona seria) lo devi rispettare....e perforza di cose SPESSO devi fare meno spazio ai tuoi hobbyes(volente o nolente).....
Se Benjo o chiunque dice "non ce la faccio"....9 su 10 vuol dire che veramente non ce la fa....
A TUTTI piacerebbe andare tutti i weekend (o almeno ogni 15 giorni a girare).....ma mica ? cosi' semplice...
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postnon ho capito bene di cosa parlate e di chi ma per quello che ho capito se uno ha i soldi fa bene a spenderli
perch? volere una cosa e fare i conti con tutto il resto (e non quadrano) fa star male
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postnon ho capito bene di cosa parlate e di chi ma per quello che ho capito se uno ha i soldi fa bene a spenderli
Originally posted by Luckygio View Post...e non ha il diritto di fare i conti in tasca agli altri tutto qui...
se fosrse è stato inteso il discorso a benjo come un "fare i conti in tasca agli altri" vi sbagliate proprio... è solo che io vedo gente che guadagna 4 euro l'ora eppure riesce a correre... va in giro magari cn le camicie rotte e vive coi genitori a 30 anni, però corre... poi facendo l'europeo le vedo di tutte... gente che non ripara le carene per tenere i soldi da parte, croati che vengono con la LADA di 10 anni fa arrugginita e col carrellino autocostruito per correre... gente che fa sacrifici VERI, e quando dico VERI dico che tira VERAMENTE LA CINGHIA per correre... e basta
Originally posted by Ste___86 View PostBASTA.. siete off topic, anche col discorso tempi.
Qui si parla di STILE, di SBORONERIA... non di TEMPI..
per rimanere in tema sboroneria posto una fotina a kezz
Last edited by Airquake; 31-05-07, 22:12.
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostTempo sprecato Cimo Finche non prover? di persona cosa vuol dire lavorare anche 6 o 7 giorni su 7 e quanta fatica si fa a prenderli non capir? mai!
Ma a noi che cambia se paga lui facendo il costruttore di piramidi o se pagano i suoi genitori e lui di impiego fa il "contatore di stelle" ?
Comment
-
Originally posted by Luckygio View Post...e non ha il diritto di fare i conti in tasca agli altri tutto qui....
perch? volere una cosa e fare i conti con tutto il resto (e non quadrano) fa star male
Io penso che ognuno debba viversi i cazzzi propri con il massimo impegno e la massima non curanza dei cazzzi altrui
Comment
X
Comment