Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha la posizione piu cazzuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spennare? io pago 30€ per un CD con 30 foto (certe volte di piu', certe volte di meno)... dati un po in beneficenza dato che il fotografo è un "povero" (nel senso economico del termine) serbo che ogni volta si fa 1000km con la sua lada degli anni 70 per cercare di racimolare i soldi per vivere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake View Post
      guardate doohan... le sue pieghe facevano schifo...

Ehm..Giorgino ...sta buono va:

Last edited by Luckygio; 31-05-07, 20:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luckygio View Post
        Ehm..Giorgino ...sta buono va:

beh dai.. in effetti la piega ? mitica .. ma lo stile ...ORRIDO...

sembra un dawn che va in moto...

Comment

• Font Size
          spennare? io pago 30? per un CD con 30 foto (certe volte di piu', certe volte di meno)... dati un po in beneficenza dato che il fotografo ? un "povero" (nel senso economico del termine) serbo che ogni volta si fa 1000km con la sua lada degli anni 70 per cercare di racimolare i soldi per vivere...
          se avete un fotografo morto di fame che si lascia sfuttare ben per te...io un CD con 30 foto non lo farei pagare meno di 150 euro

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            beh dai.. in effetti la piega ? mitica .. ma lo stile ...ORRIDO...

sembra un dawn che va in moto...
            ***** meno male che c'? qualcuno che ogni tanto capisce e ragiona sulle mie affermazioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              se avete un fotografo morto di fame che si lascia sfuttare ben per te...io un CD con 30 foto non lo farei pagare meno di 150 euro
              non si lascia sfruttare, ? onesto... senza offesa ma sono semplciemente esagerati 150? per un CD... poi sn pareri

Comment

• Font Size
                non si lascia sfruttare, ? onesto... senza offesa ma sono semplciemente esagerati 150? per un CD... poi sn pareri
                non ? onesto...? semplicemente un pirla...30 euro un CD metti che ne venda anche 30 si fa 900 euro...se va a pagarsi la trasferta cosa gli rimane??? si vede che non hai provato a fare 2 conti...

io per le foto di still life costo 75 euro l'ora...non dico altro

Comment

• Font Size
                  Giorgio AVRESTI anche ragione quando dici che se uno vuole sacrificandosi ce la fa (io rinunciai a TUTTO pur di poter correre),ma KAZZO....HAI UN MODO DI ESPRIIMERTI CHE FAREBBE INCAZZARE PURE GHANDI.........

Valuta sempre chi hai davanti e che tipo di sacrifici fa' pur di poter umilmente girare in pista

Comment

• Font Size
                    la trasferta gli costerà 200€ se la fa da signore... e poi con circa 200 piloti non credo che venda solo 30 cd...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      Giorgio AVRESTI anche ragione quando dici che se uno vuole sacrificandosi ce la fa (io rinunciai a TUTTO pur di poter correre),ma KAZZO....HAI UN MODO DI ESPRIIMERTI CHE FAREBBE INCAZZARE PURE GHANDI.........
                      **** cimo... io vedo gente che non esce con le tiper per rispamiare i soldi per la benzina, e risparmia anche i 2? per correre... mi viene un po strano dire "non ho i soldi"... semplicemente non ti interessa cos? tanto da sacrificare tutto! comunque non discutiamo dai

Comment

• Font Size
                        la trasferta gli coster? 200? se la fa da signore... e poi con circa 200 piloti non credo che venda solo 30 cd...
                        mettiamo 100? bon 3000 euro...

metti che ne vendo 30 a 150 sono 4500 euro...

se le foto meritano vedrai che le comprano...uno non guarda la quantit? ma la qualit? delle foto...quindi prenditi le tue 30 foto che fan cagare e divertiti...

io ne vender? 3 ma belle e saranno pi? felici di te che ne hai 30 che fan cagare

Comment

• Font Size
                          **** cimo... io vedo gente che non esce con le tiper per rispamiare i soldi per la benzina, e risparmia anche i 2? per correre... mi viene un po strano dire "non ho i soldi"... semplicemente non ti interessa cos? tanto da sacrificare tutto! comunque non discutiamo dai
                          Giorgio....io ai tempi ti ripeto..ho sacrificato tutto...uscite pizze disco tutto,mi son messo a faer dei lavoretti extra...e in qualche modo ce l'ho fatta....

ORA lavorando....non potrei anche sacrificando tutto...perch? quando hai un lavoro hai un contratto e quando hai un contratto (se sei una persona seria) lo devi rispettare....e perforza di cose SPESSO devi fare meno spazio ai tuoi hobbyes(volente o nolente).....

Se Benjo o chiunque dice "non ce la faccio"....9 su 10 vuol dire che veramente non ce la fa....

A TUTTI piacerebbe andare tutti i weekend (o almeno ogni 15 giorni a girare).....ma mica ? cosi' semplice...

Comment

• Font Size
                            ascolta se correre costa una follia e qualcuno si spacca il culo per 1000 euro scarsi al mese non ? colpa tua....ma porca puttan@ hai presente cosa vuol dire spendere mezzo stipendio in un pomeriggio???

Comment

• Font Size
                              vab? nn divaghiamo dai torniamo alle posizioni cazzute

Comment

• Font Size
                                aspetto di avere le ultime di oggi

Comment

X
                                Working...
                                X