spennare? io pago 30€ per un CD con 30 foto (certe volte di piu', certe volte di meno)... dati un po in beneficenza dato che il fotografo è un "povero" (nel senso economico del termine) serbo che ogni volta si fa 1000km con la sua lada degli anni 70 per cercare di racimolare i soldi per vivere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha la posizione piu cazzuta
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Airquake View Postspennare? io pago 30? per un CD con 30 foto (certe volte di piu', certe volte di meno)... dati un po in beneficenza dato che il fotografo ? un "povero" (nel senso economico del termine) serbo che ogni volta si fa 1000km con la sua lada degli anni 70 per cercare di racimolare i soldi per vivere...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Airquake View Postnon si lascia sfruttare, ? onesto... senza offesa ma sono semplciemente esagerati 150? per un CD... poi sn pareri
io per le foto di still life costo 75 euro l'ora...non dico altro
Comment
-
Giorgio AVRESTI anche ragione quando dici che se uno vuole sacrificandosi ce la fa (io rinunciai a TUTTO pur di poter correre),ma KAZZO....HAI UN MODO DI ESPRIIMERTI CHE FAREBBE INCAZZARE PURE GHANDI.........
Valuta sempre chi hai davanti e che tipo di sacrifici fa' pur di poter umilmente girare in pista
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostGiorgio AVRESTI anche ragione quando dici che se uno vuole sacrificandosi ce la fa (io rinunciai a TUTTO pur di poter correre),ma KAZZO....HAI UN MODO DI ESPRIIMERTI CHE FAREBBE INCAZZARE PURE GHANDI.........
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Airquake View Postla trasferta gli coster? 200? se la fa da signore... e poi con circa 200 piloti non credo che venda solo 30 cd...
metti che ne vendo 30 a 150 sono 4500 euro...
se le foto meritano vedrai che le comprano...uno non guarda la quantit? ma la qualit? delle foto...quindi prenditi le tue 30 foto che fan cagare e divertiti...
io ne vender? 3 ma belle e saranno pi? felici di te che ne hai 30 che fan cagare
Comment
-
Originally posted by Airquake View Post**** cimo... io vedo gente che non esce con le tiper per rispamiare i soldi per la benzina, e risparmia anche i 2? per correre... mi viene un po strano dire "non ho i soldi"... semplicemente non ti interessa cos? tanto da sacrificare tutto! comunque non discutiamo dai
ORA lavorando....non potrei anche sacrificando tutto...perch? quando hai un lavoro hai un contratto e quando hai un contratto (se sei una persona seria) lo devi rispettare....e perforza di cose SPESSO devi fare meno spazio ai tuoi hobbyes(volente o nolente).....
Se Benjo o chiunque dice "non ce la faccio"....9 su 10 vuol dire che veramente non ce la fa....
A TUTTI piacerebbe andare tutti i weekend (o almeno ogni 15 giorni a girare).....ma mica ? cosi' semplice...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Airquake View Post**** cimo... io vedo gente che non esce con le tiper per rispamiare i soldi per la benzina, e risparmia anche i 2? per correre... mi viene un po strano dire "non ho i soldi"... semplicemente non ti interessa cos? tanto da sacrificare tutto! comunque non discutiamo dai
Comment
X
Comment