Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha la posizione piu cazzuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh, consolati, almeno si direbbe sia efficace..

Comment

• Font Size
      e questo sono io sabato scorso a Valle

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        ..ho sempre avuto uno stile schifoso e sempre lo avr?.
        piantala cazzone

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Beh, consolati, almeno si direbbe sia efficace..

no al giro successivo proprio in quella curva c'erano pezzi di carena che volavano dappertutto e io rotolavo quindi qualcosa non andava bene

Comment

• Font Size
            bhè ma tanto ***** ti frega dello stile... l'importante sn in numeretti nel cronometro, non le foto da appendere al muro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Airquake View Post
              bh? ma tanto ***** ti frega dello stile... l'importante sn in numeretti nel cronometro, non le foto da appendere al muro...
              mi par strano ma cazz0 per una volta ti do ragione...anche se sono un cancello

Comment

• Font Size
                Concordo in pieno...poi se hai uno stile del ***** meglio cosi' non ti fai spennare dai fotografi perch? non compri le foto (scusa benjo )

Comment

• Font Size
                  Eccomi a Imola.....

Last edited by desmorider; 31-05-07, 20:02.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    mi par strano ma cazz0 per una volta ti do ragione...anche se sono un cancello
                    guardate doohan... le sue pieghe facevano schifo... eppure... idem x il 99% delle pieghe di bayliss...
                    benjo cazz ti frega... col tempo migliorerai se hai un giusto maestro e tanta voglia di migliorare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      Ah ragazzi, comunque SIAMO UNA MANICA DI SBORONI!!!!!!!!!
                      ah si si si

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IlNanni View Post
                        Concordo in pieno...poi se hai uno stile del ***** meglio cosi' non ti fai spennare dai fotografi perch? non compri le foto (scusa benjo )

voi siete la mia rovina....ma riesco a farvi foto che comprate lo stesso

Comment

• Font Size
                          guardate doohan... le sue pieghe facevano schifo... eppure... idem x il 99% delle pieghe di bayliss...
                          benjo cazz ti frega... col tempo migliorerai se hai un giusto maestro e tanta voglia di migliorare...
                          e tempo per andare a correre in pista....a me pricipalmente manca quello oltre che ai soldi

Comment

• Font Size
                            Ma quanto siamo Belliii!!!!!!! TUTTI!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              e tempo per andare a correre in pista....a me pricipalmente manca quello oltre che ai soldi
                              il tempo li trovi... i soldi anche... se ci tieni veramente i sacrifici li fai... al posto di spendere 2000? di macchinette digitali li investi in pistate o cose cos?...

Comment

• Font Size
                                il tempo li trovi... i soldi anche... se ci tieni veramente i sacrifici li fai... al posto di spendere 2000? di macchinette digitali li investi in pistate o cose cos?...
                                Air se hai il papi che sgancia ? un conto....io lavoro con le foto e so benissimo che non otterrei gran risultati spaccandomi il culo per correre...

quindi buttare metti un anno e investire tutti i soldi che ho non mi pare un affare....tu tentaci...spero che tu ci riesca, sei bravo, hai qualcuno che ti copre e tutto quello che ci va dietro...

io ho un talento per le foto e sto tentando di sfruttarlo in quello per spennare quelli come te che vanno a correre sempre

Comment

X
                                Working...
                                X