Originally posted by grazio85
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha la posizione piu cazzuta
Collapse
X
-
Originally posted by malato View Postnon ? scritto da nessuna parte.......come non ? scritto quanti gradi di inclinazione puoi raggiungere con la moto........
ho sentito dei polizziotti che parlavano del costo e dicevano che a loro non rompe chi va su e giu 100 volte in un giorno e si fa tutti i tornanti con il ginocchio a terra.......ma rompe quello che magari passa solo 2volte e magari fa i tornanti piano (perch? ? in jeans.....) pero' nel dritto tira i 200km/h
? vero che c'era una legge che prevedeva la confisca se un motociclista guidava con una mano sola ma per fortuna ? stata abolita........ma allora cosa vogliamo dire di tutti gli automobilisti fumatori?
Comment
-
Originally posted by cocis View Postma si sono bevuti il cervello sti poliziotti ?? cio? quello che va su e gi? 100 volte con ginocchio a terra non gli fanno nulla .. e allo sfigato che vuole fare una tirata in rettilineo invece si ?? ma chi sono .. i figli di prodi ??
non che chi va su e giu tutto il giorno, ginocchio a terra sia da applaudire...
ma da assoluto cancello, preferisco, personalmente, 1 pieghetta a 70 che 1 tirata a 200.............parere del tutto personale
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postscusa se mi permetto, ma lo "sfigato" che si vuole fare la tirata a 200 in rettilineo lo vedo d + come 1 coglione.....soprattutto se in curva ? paracarro e quindi non molto capace nella guida....
ma da assoluto cancello, preferisco, personalmente, 1 pieghetta a 70 che 1 tirata a 200.............parere del tutto personale
esempio lampante lago di Como sponda Bellano. MI capita spesso di trovare autovelox e sono sempre sul dritto e nei paesini! E chiss? come mai i ciucci di turno li trovano sempre, che attraversano il centro paese sopra i 100. Poi tra un paesino e l'altro con tutte quelle curvette ? difficile beccare posti di blocco
ok, questa domenica saranno proprio li
Comment
-
? vero ? alessandro ho fatto una giornata ad adria con lui..........
cbr prat stradale e gomito sempre perterra .... grande ale
gran bella persona
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postscusa se mi permetto, ma lo "sfigato" che si vuole fare la tirata a 200 in rettilineo lo vedo d + come 1 coglione.....soprattutto se in curva ? paracarro e quindi non molto capace nella guida....
mi viene da pensare a un mio conoscente che gira con una ciBBierre 1000 RR..
un cogionazzo drittone incredibbile:in rettilineo in citta' arriva hai 300 orari...in prossimita' di una curva stacca 500 metri prima, inclinando la moto di ben 3 gradi..babbazzo...
e in piu' s vanta anche del fatto che ha fatto un incidente a 200 orari e 2 mesi di ospedale e altri ancora...
continuando a salire in sella..
che testa di minkia..
Comment
X
Comment