beccatevi ste foto...........indovinate chi le avr? scattate?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un Giro in Testa d'Albero
Collapse
X
-
belle:toglimi una curiosita' da ignorante in materia..ci si viene issati lassu' dai compagni o c'? un modo che non sia "salire la pertica" x arrivare in cima da soli??
e poi: che effetto fa'?' ci vuole molta tranquillita' vero??
Comment
-
Originally posted by Alone View Postbelle:toglimi una curiosita' da ignorante in materia..ci si viene issati lassu' dai compagni o c'? un modo che non sia "salire la pertica" x arrivare in cima da soli??
e poi: che effetto fa'?' ci vuole molta tranquillita' vero??
La prima drizza era avvolta BENE al winch che con un meccanismo manovrato manualmente cazzava bene la drizza stessa e mi tirava su.Ovviamente io con le gambe e le mani mi aiutavo a prendere bene il percorso giusto ,tenendomi anche molto vicino all'albero maestro.,..x nn finire a penzoloni troppo lontano...Una volta arrivata lassuu..guardo giu e per poco NON SVENGO scherzo per?..cazz...che adrenalina
lo rifarei anche ora,e sicuramente un po rilassata visto ke gi? so di cosa si tratta
Cmq ottima esperienza devo dire..si beh bisogna stare + tranquilli possibili
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postci si infila in un'imbragatura chiamata "banzigo" che ? una sorta di sedile che ci avvolge tutta la parte del sedere/schiena con delle cinture che chiudono tutto..poi mi son infilata anche la CINTURA DI SICUREZZA che ? una dotazione di sicurezza dell'imbarcazione,a sto punto abbiamo attaccato appunto alla mia imbragatura 2 DRIZZE,una che lavorava direttamente ed una di sicurezza in caso mollasse la prima.
La prima drizza era avvolta BENE al winch che con un meccanismo manovrato manualmente cazzava bene la drizza stessa e mi tirava su.Ovviamente io con le gambe e le mani mi aiutavo a prendere bene il percorso giusto ,tenendomi anche molto vicino all'albero maestro.,..x nn finire a penzoloni troppo lontano...Una volta arrivata lassuu..guardo giu e per poco NON SVENGO scherzo per?..cazz...che adrenalina
lo rifarei anche ora,e sicuramente un po rilassata visto ke gi? so di cosa si tratta
Cmq ottima esperienza devo dire..si beh bisogna stare + tranquilli possibili
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...