Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Giro in Testa d'Albero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un Giro in Testa d'Albero

beccatevi ste foto...........indovinate chi le avr? scattate?????

• Font Size
    non male direi ma andare in alto su una coppa america è altra roba

Comment

• Font Size
      belle!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slapshot View Post
        non male direi ma andare in alto su una coppa america ? altra roba
        non ho dubbi

ma al momento avevo solo il bellissimo albero del Tucan?

Comment

• Font Size
          belle:toglimi una curiosita' da ignorante in materia..ci si viene issati lassu' dai compagni o c'? un modo che non sia "salire la pertica" x arrivare in cima da soli??
          e poi: che effetto fa'?' ci vuole molta tranquillita' vero??

Comment

• Font Size
            bellissime complimenti! io soffrirei di vertigini

Comment

• Font Size
              io penso potrei morire vista la mia fobia dell'acqua da una grande altezza

belle foto cmq

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alone View Post
                belle:toglimi una curiosita' da ignorante in materia..ci si viene issati lassu' dai compagni o c'? un modo che non sia "salire la pertica" x arrivare in cima da soli??
                e poi: che effetto fa'?' ci vuole molta tranquillita' vero??
                ci si infila in un'imbragatura chiamata "banzigo" che ? una sorta di sedile che ci avvolge tutta la parte del sedere/schiena con delle cinture che chiudono tutto..poi mi son infilata anche la CINTURA DI SICUREZZA che ? una dotazione di sicurezza dell'imbarcazione,a sto punto abbiamo attaccato appunto alla mia imbragatura 2 DRIZZE,una che lavorava direttamente ed una di sicurezza in caso mollasse la prima.
                La prima drizza era avvolta BENE al winch che con un meccanismo manovrato manualmente cazzava bene la drizza stessa e mi tirava su.Ovviamente io con le gambe e le mani mi aiutavo a prendere bene il percorso giusto ,tenendomi anche molto vicino all'albero maestro.,..x nn finire a penzoloni troppo lontano...Una volta arrivata lassuu..guardo giu e per poco NON SVENGO scherzo per?..cazz...che adrenalina

lo rifarei anche ora,e sicuramente un po rilassata visto ke gi? so di cosa si tratta

Cmq ottima esperienza devo dire..si beh bisogna stare + tranquilli possibili

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Liuppy View Post
                  ci si infila in un'imbragatura chiamata "banzigo" che ? una sorta di sedile che ci avvolge tutta la parte del sedere/schiena con delle cinture che chiudono tutto..poi mi son infilata anche la CINTURA DI SICUREZZA che ? una dotazione di sicurezza dell'imbarcazione,a sto punto abbiamo attaccato appunto alla mia imbragatura 2 DRIZZE,una che lavorava direttamente ed una di sicurezza in caso mollasse la prima.
                  La prima drizza era avvolta BENE al winch che con un meccanismo manovrato manualmente cazzava bene la drizza stessa e mi tirava su.Ovviamente io con le gambe e le mani mi aiutavo a prendere bene il percorso giusto ,tenendomi anche molto vicino all'albero maestro.,..x nn finire a penzoloni troppo lontano...Una volta arrivata lassuu..guardo giu e per poco NON SVENGO scherzo per?..cazz...che adrenalina

lo rifarei anche ora,e sicuramente un po rilassata visto ke gi? so di cosa si tratta

Cmq ottima esperienza devo dire..si beh bisogna stare + tranquilli possibili
                  a parte il gergo tecnico, si capisce tutto!anche che c'hai una gran bella passione!...invidia x la sicurezza

Comment

• Font Size
                    a parte le battute scontate.... sulla posizione "fallica"....

okkio che non ti facciano fare anche un giro di chiglia prima o poi...

Comment

• Font Size
                      porca paletta... mi gira la testa solo a vedere le foto

Comment

• Font Size
                        Meravigliose!!!

Comment

• Font Size
                          stupende....
                          certo stare cos? su di un palo..........

Comment

• Font Size
                            belle foto

Comment

X
                            Working...
                            X