Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furia Distruttiva Che Ci Ha Impedito Di Girare Venerdi' Mattina!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    bhe dai qst non e' niente...il 13 marzo dello scorso anno la bora alzo' il camper di pierbaffo facendo volar via le piastre di appoggio sotto i piedini stabilizzatori,ed io mi stavo schiantando contro un bidone porta monezza che avendo le ruote stava in mezzo alla strada facendo la mina vagante,con il vito son passato tra il rail e il bidone
    Quello stesso giorno io ho "investito" dei cavi dell'elettricit? che eran cascati da qualche palo e si trovavano giusto penzolanti e tagliavano a perfezione la strada...con la macchina ci son passato e si sono sfilati da soli ma mi si sono impigliati al carrello delle moto non sapevo che cazz fare, avevo paura di morire a toccarli...fortunatamente un altra folata di vento durante le mie manovre avanti e indietro mi hanno restituito la libert?

Comment

• Font Size
      ah per?...

Comment

• Font Size
        Mi hai scoperto eh...............????

Sono infortunato con un bicipite strappato........

Ma presto tornerò in forma per bastonarvi........

BBBBAAASSTONEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!

ps :L adesivo ducati corse sul serbatoio è opera del biondo non c' è dubbio,
        Occhio però che porta sfiga!!!! Quando lo ha attacato sul cbr sono caduto.....

Comment

• Font Size
          a me ? capitato di arrivare con nevicata in orizzontale ed impossibilit? di aprire le porte del furgone controvento.... per scendere abbiamo dovuto posteggiare dietro un edificio..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blade_zero77M View Post

ps :L adesivo ducati corse sul serbatoio ? opera del biondo non c' ? dubbio,
            Occhio per? che porta sfiga!!!! Quando lo ha attacato sul cbr sono caduto.....
            ovviamente........
            a m? per? ha portato fortuna......

sar? la sintonia tra li biond' maledett'.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              a me ? capitato di arrivare con nevicata in orizzontale ed impossibilit? di aprire le porte del furgone controvento.... per scendere abbiamo dovuto posteggiare dietro un edificio..
              ma era il 13 marzo dell'anno scorso?
              io mi ricorder? sempre che la notte per andare in bagno toccava prendere su il furgone

Comment

• Font Size
                bastonami sta...

bastonerrrrrr!
                non e' l'adesivo che ti ha fatto cadere in quella circostanza, ma il tuo super potere naturale!!!
                la superdemenza.
                va a fatja'!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by biondo View Post
                  bastonerrrrrr!
                  non e' l'adesivo che ti ha fatto cadere in quella circostanza, ma il tuo super potere naturale!!!
                  la superdemenza.
                  va a fatja'!!!!

Comment

• Font Size
                    Te non hai superpoteri hai solo la supercascetta

Cmq da quando ho attaccato l adesivo sul cancello di casa mia mi ha portato bene.
                    Si vede che ha bisogno di un certo peso e di un certo quantitativo di ferro.

Saluti
                    Vado a fatjare...........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolone_K5 View Post
                      ma un furgone non basta..... ....ci vogliono una mandria di ruspe....
                      beh durante il motohappening dei croati facevano surf su un cesso chimico trainato da una macchina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EvilJoker View Post
                        Quello stesso giorno io ho "investito" dei cavi dell'elettricità che eran cascati da qualche palo e si trovavano giusto penzolanti e tagliavano a perfezione la strada...con la macchina ci son passato e si sono sfilati da soli ma mi si sono impigliati al carrello delle moto non sapevo che cazz fare, avevo paura di morire a toccarli...fortunatamente un altra folata di vento durante le mie manovre avanti e indietro mi hanno restituito la libertà

Mi viene da pensare..... ma quel cervo venerdì mattina che girovagava a due passi dall'autostrada

Non è che ce l'ha portato lì il vento ??

Oppure è rimasto fulminato e si voleva suicidare
                        Last edited by abezze; 31-05-07, 15:27.

Comment

• Font Size
                          che sfiga x?

Comment

• Font Size
                            porca zozzolona....non l'avrei mai detto visto che i due giorni che sono stati io c'era una leggera brezza...ma poca roba

Comment

• Font Size
                              cxxxo!!! pauroso

Comment

X
                              Working...
                              X