Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco a voi il mio cane....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Norris View Post
    a me piace un sacco la S&W 500 magnum....aspettando la catalogazione

Aspetta e spera....anche io spero nella catalogazione del 50 BMG

Last edited by Rexxx; 30-05-07, 16:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marasma View Post
      beh semplice...è catalogata arma sportiva per un semplice motivo...altrimenti con un semplice porto d'armi...non si potrebbe comprare...infatti le armi catalogate arma comune...o si ha un porto d'armi uso caccia oppure il porto d'armi difesa personale!! ecco spiegato la catalogazione di un'arma!!

...le gare le fanno con la 22 e non con dei cannoni!!!

poi se mi dite compro una revolver perchè mi fa godere è un'altro discorso...e qui per me ci rifacciamo a chi l'ha + lungo!!

poi il centro...beh brava...prova a fare 20 centri consecutivi con una pistola del genere che ha pressioni esagerate all'interno della canna con dilatazioni esagerate che implicano la NON precisione!!

Le gare le fanno sia col 22LR che con tantissimi altri calibri. Pensiamo alle gare di tiro militare con le ex ordinanze.
      E cmq anche con i revolver si fanno gare ti tiro non solo lento mirato, ma anche di tiro dinamico o IPSC.
      X esempio JERRY MICULIK (campione del mondo) riesce a far cantare il suo Revolver quasi come un UZI x non dire il caricamento rapido che riesce a fare da una sessione e l'altra...

UN MARZIANO!!
      [YOUTUBE]CsLx5ISBXw4[/YOUTUBE]

cmq le armi da fuoco si dividono in solo 2 grandi famiglie: quelle comuni e quelle da guerra.
      Tralasciando quelle da guerra che meriterebbero un discorso a parte, nella famiglia delle comuni, in Italia si distinguono le 3 destinazioni d'uso che la Commissione Naz Armi del Ministero dell'Interno assegna e poi iscrive nel cat. naz. armi (singolarità tutta itaGLIana).
      Le destinazioni d'uso sono: comune/sportiva/caccia e tutte si posso acquistare con il porto d'armi anche se non è espressamente da caccia.
      Last edited by Rexxx; 30-05-07, 16:14.

Comment

• Font Size
        si ma le armi comune hanno una limitazione molto + restrittiva...tipo numero di armi detenute!! è per questo che le catalogano sportive...per avere meno restrizioni!!

io non ho detto che non si possono fare gare...ma solo che non possono essere precise come armi - potenti!! è un dato di fatto!

poi certo se mi parli di tiro dinamico a 10 metri...o su sagoma larga 60 cm puoi sparare anche con un avancarica!! unica pecca è la velocità di ricarica!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          X esempio JERRY MICULIK (campione del mondo) riesce a far cantare il suo Revolver quasi come un UZI x non dire il caricamento rapido che riesce a fare da una sessione e l'altra...
          impressionante il video....mi piacerebbe sapere quante canne cambia al giorno per?!!

Comment

• Font Size
            si ma le armi comune hanno una limitazione molto + restrittiva...tipo numero di armi detenute!! ? per questo che le catalogano sportive...per avere meno restrizioni!!

io non ho detto che non si possono fare gare...ma solo che non possono essere precise come armi - potenti!! ? un dato di fatto!

poi certo se mi parli di tiro dinamico a 10 metri...o su sagoma larga 60 cm puoi sparare anche con un avancarica!! unica pecca ? la velocit? di ricarica!!!

Le comuni al max posso essere 3, le sportive al max 6, in moltissimi casi tra sportiva e comune non ci passa una gran differenza, basta solo un organo di mira regolabile.
            Il tiro dinamico prevede anche sagome a 25mt come da distanza regolamentare UITS x le gare di tiro a segno (tiro lento mirato).

Comment

• Font Size
              impressionante il video....mi piacerebbe sapere quante canne cambia al giorno per?!!

Forte il tizio eh? Secondo me lui cambia direttamente giocattolo a fine gara...

Comment

• Font Size
                ehi

pero mica male !!!!!!!!!!!!!11

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcomal View Post
                  WOW mica male davvero!!... anche se io LETTERALMENTE morirei per una desert eagle
                  hai detto la parola magica!!!!!

io la preferisco inox

cos'ho in firma???

sarà iil prossimo regalo che io e Rexxxone ci faremo
                  Last edited by Rexxx; 30-05-07, 23:09.

Comment

• Font Size
                    La sua EX bella....non l'ha venduta?
                    Ancora dorme sotto il mio cuscino...!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by T2000 View Post
                      Ancora dorme sotto il mio cuscino...!!

Vedi di farcela restare x molto tempo ancora!!!
                      Last edited by Rexxx; 30-05-07, 23:09.

Comment

• Font Size
                        Aspetta e spera....anche io spero nella catalogazione del 50 BMG

quella del 50bmg la sto aspettando anche io

Comment

• Font Size
                          azzo ragazzi...ma dovete fare la guerra?!?!?

beh dai almeno se vi entra in casa un ladro...appena vede un affare del genere...scappa!!!....sempre se è abbastanza veloce!!!

con 50 bmg intendete un 13mm*100 + o -....figarola è anticarro fra poco!!! cosa dovete sparare a 1000 metri....ma li fanno usare nei tiri a segno!!!???

se si su che linea quella dei 300....perchè qui da noi di + lunghe non ne ho mai viste!?!??!
                          Last edited by marasma; 31-05-07, 11:40.

Comment

X
                          Working...
                          X