Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E complimenti a Playbike...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PLAYBIKE View Post
    SBOING!!! Mi son cappottato dal ridere...

Grazie ragazzi... troppi complimenti e troppe lodi... poi mi emoSSSiono tutto

Eh si Davide... nel 2001 ci trovavamo in Val di Cembra a grattare i carter da veri idioti
    ma tutti e due abbiamo fatto della passione per la moto una parte della nostra vita
    un secondo lavoro se lo si vuol chiamare cos? ma che non lo ? perch? ti impegna
    tantissimo e forse ti "dar? da mangiare" tra molti e molti anni.

Ma che bello ? condividere una passione??? Per me ? vita e arrivare a fine mese mi basta...

Grazie ancora a tutti ragazzi... sono sparito dal forum per ovvi impegni ma
    vi aspetto al CIV, passate a trovarmi, per i NON piloti la birretta salta fuori
    Flavio io al civ ? dura che venga... ma o a thiene o a bassano faccio un salto appena finisco la moto e mi rimetto in piedi al 100% e riesco a guidarla... anche perch? con un fratello tuonato ora sei quasi di famiglia... o sbaglio?

Grande anche per tutta la passione che ci metti!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision View Post
      ... anche perch? con un fratello tuonato ora sei quasi di famiglia... o sbaglio?
      Non ti sbagli, l'ho provata sul garda e son felice di avergliela consigliata

Se si organizzasse un giro assieme una domenica (tranne 10 e 24/06)
      magari con giro al Garda sarebbe un bellezza!!

Comment

• Font Size
        Veramente complimenti!

Comment

• Font Size
          Mi aggiungo alla lunga fila di complimenti flavio ...il mezzo ? ESAGERATO!!!

Comment

• Font Size
            Ciao Flavio...però complimenti....ogni tanto passo a Thiene e vedevo il furgoncino parcheggiato....ora vedo questo mega Motorhome nella foto

Comment

• Font Size
              Originally posted by omez View Post
              Ciao Flavio...per? complimenti....ogni tanto passo a Thiene e vedevo il furgoncino parcheggiato....ora vedo questo mega Motorhome nella foto

Ecco un testimone... furgone, poi camion a 2 assi, poi bilico, in 2 anni son
              cresciuto ma le tappe le ho fatte anch'io in base ai programmi e ai piloti

Grazie a tutti ragazzi, ancora dormo poco la notte ma spero che quello che ho
              in mente si realizzi e di proseguire anno dopo anno a crescere con passione!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                sai che feste che vengono fuori con quello li ??

si gia me le immagino...

luci e strobo sullo spigolo superiore...

sopra il ettto quintali di maialee maiali

Coccoluto DJ dietro di lui tutte le chiavi USAG e davanti le motazze...

Ai lati due cassone che sono monolocali con sopra altre due maiale...(non bastano mai)

giu il delirio....

Comment

• Font Size
                  Non ti sbagli, l'ho provata sul garda e son felice di avergliela consigliata

Se si organizzasse un giro assieme una domenica (tranne 10 e 24/06)
                  magari con giro al Garda sarebbe un bellezza!!
                  guarda se riesco a tornare in moto per primi di luglio ti faccio sapere di certo... e poi lo devo al tuo fratellino dopo tutto quello che gli ho stressato per la mia moto dovr? almeno fargliela vedere di persona...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by oscarpro View Post
                    si gia me le immagino...

luci e strobo sullo spigolo superiore...

sopra il ettto quintali di maialee maiali

Coccoluto DJ dietro di lui tutte le chiavi USAG e davanti le motazze...

Ai lati due cassone che sono monolocali con sopra altre due maiale...(non bastano mai)

giu il delirio....
                    Caxxo, ma tu hai un futuro a far degli eventi...
                    Tu porta COCCOLUTO e le MAIALE... che il resto lo metto io

Comment

• Font Size

Garantisco io...che le feste di Flavio non sono noiose

Comment

• Font Size
                        Complimentoni

Comment

• Font Size
                          un fotografo a tali eventi non pu? mancare

Comment

• Font Size
                            complimentissimi per il super bilico!! ho avuto il piacere di vederlo appena ritirato per la prima volta venerd? nel paddok di monza per il civ. oltre che aver conosciuto Flavio di persona! Troppo simpatico!!

@ Flavio: ti ricordi di me? sono michele, quel ragazzo di sondrio con cui hai parlato dei vari corsi di guida!
                            PS: che buona era la torta!!!

Settimana scorsa ? passato davide a riportarmi gli stivali della sidi, si trovava meglio con i diadora, e mi ha raccontato come aveva distrutto quelli vecchi, mi sono cappottato dalle risate!!

ciao Fabio e auguroni!!

Comment

• Font Size
                              minkia mi ricordo quando ti ho trovato 2 anni fa a rekkia..con il furgoncino....

Complimenti..e un enorme in bocca al lupo x il futuro

Comment

X
                              Working...
                              X