Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E complimenti a Playbike...
Collapse
X
-
-
E pensare che per la gara del mondiale endurance ad albacete siamo arrivati con un camper e la moto sul furgone dell?amico blu in affitto?.
X quando andremo a Doha in Qatar dovr? rubare un barcone degli scafischi?.L?amico blu non me lo mandano fino in l??..
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View PostE pensare che per la gara del mondiale endurance ad albacete siamo arrivati con un camper e la moto sul furgone dell?amico blu in affitto?.
X quando andremo a Doha in Qatar dovr? rubare un barcone degli scafischi?.L?amico blu non me lo mandano fino in l??..
paolinus.....ruba direttamente un boeing che arrivi prima
Comment
-
Complimenti Flavio, è bellissimo!!!!!!!!! Con tutti i sacrifici ed i "casini" che hai passato per la nuova casetta viaggetta non vedo l'ora che riuscirai a godertelo appieno!!!!
E io non vedo l'ora di dormirci!!!!!!! :-) :-)
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postziocaneeee !!!! quel coso non paga il bollo...paga l' ICI
complimenti
SBOING!!! Mi son cappottato dal ridere...
Grazie ragazzi... troppi complimenti e troppe lodi... poi mi emoSSSiono tutto
Eh si Davide... nel 2001 ci trovavamo in Val di Cembra a grattare i carter da veri idioti
ma tutti e due abbiamo fatto della passione per la moto una parte della nostra vita
un secondo lavoro se lo si vuol chiamare cos? ma che non lo ? perch? ti impegna
tantissimo e forse ti "dar? da mangiare" tra molti e molti anni.
Ma che bello ? condividere una passione??? Per me ? vita e arrivare a fine mese mi basta...
Grazie ancora a tutti ragazzi... sono sparito dal forum per ovvi impegni ma
vi aspetto al CIV, passate a trovarmi, per i NON piloti la birretta salta fuori
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View PostE pensare che per la gara del mondiale endurance ad albacete siamo arrivati con un camper e la moto sul furgone dell?amico blu in affitto?.
vedrai ke ce la farai!..certo un mezzo come qto ? un pochino troppo gigante e magari ti si insabbia...
propongo carretto e cammelli!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM