Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1) il topic non chiede: e' utile o no il bilico!
2) se uno ha anche solo 1 moto e vuol fare il bilico, saranno affari suoi!!!
3) evita uscite "improprie" ...grazie....
se vuoi scrivi se ti piace...se no no....
se flavio vuole fare anche 5 bilici x 1 moto, e correre tutto il giorno e farsi fuori 1 pieno al giorno, quello non e' motivo di questo topic
....
solo che dopo si deve girare la manetta da pazzi.....
immagina quando arrivi nel paddock con quel mezzo....
dai un certa sensazione di imponenza....
ma se poi nn giri la manetta...
a parte gli scherzi...veramente un mezzo imponente,complimentoni...
x m? tutto ci? che ? eccesso st? bene....
se flavio vuole fare anche 5 bilici x 1 moto, e correre tutto il giorno e farsi fuori 1 pieno al giorno, quello non e' motivo di questo topic
bh? un bilico con cassone se si comprano non nuovi li vai a pagare anche relativamente poco... il problema poi sono gli spostamenti che ti succhiano via una cifra
Bella risposta... Segna che Ti devo 5 centesimi ....
bobo, mi permetto di aggiungere che play bike ? un team serio impegnato in diverse competizioni nazionali e intarnazionali, di moto non ne ha 1-2 o 3... ma molte di pi?... solo nelle giornate che organizza bobo di solito porta 10-12 piloti in pista, fa test invernali (di solito due settimane a Valencia tra dicembre e gennaio)...
ora mi fermo primo per rispetto alla persona di Flavio, questo deve essere un post di stracomplimenti per tutto ci? che fa per i piloti e per i non piloti...
Grande flavio
P.s.: se serve qualque sguattero che faccia le pulizie a bordo mi offro volentieri ... come paga mi basta qualche strappo ogni tanto quanto fate una delle vostre uscite..
non sei obbligato di certo a dire questo .... puo' essere che ti piace oppure no.... tutti sanno che costa farlo muovere e altro....non serve che lo dici tu qua
ma nemmeno sminuire gli sforzi e le fatiche degli altri
cmq, flavio prepara le "stanzette" che a rekkia facciamo le porcate tutti insieme
Comment