Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh si dave..ero ancora "immacolato".. anche se gi? bevevo la birra degli olandesi al campeggio! ihihih
ero un po' spaventato perch? un fotografo chiese a mia madre di fare una foto, ke penso poi abbiano usato per qualke pubblicit? dell'epoca, e mi dissero di prendere in mano il "gattino" solo ke il leoncino, il ghepardo, insomma il felino era si tranquillo ma continuava a sgraffignare e a muoversi......
ero un po' spaventato perch? un fotografo chiese a mia madre di fare una foto, ke penso poi abbiano usato per qualke pubblicit? dell'epoca, e mi dissero di prendere in mano il "gattino" solo ke il leoncino, il ghepardo, insomma il felino era si tranquillo ma continuava a sgraffignare e a muoversi......
non ero proprio in relax......
come ti capisco... per? io CE L'HO PIU' GROSSO.......
Comment