Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ke fermun dell'ostrega 2 : la vendetta ungherese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake View Post
    a hungaro dici? cazz a me pannonia proprio non mi ? andata giu... preferisco hungaroring a canna

si preferisco pannonia...l'hungaro...troppe sconnessioni e guard rail vicini!!!

per? la curva a sx cieca che scollina ? da orgasmo!!!

Comment

• Font Size
      mh... è piu' da orgasmo quella prima, la destra in salita da gas spalancato... e ODIO CON TUTTE LE MIE FORZE LA S LENTA... cazz l'hanno messa li a fare?

Comment

• Font Size
        mh... ? piu' da orgasmo quella prima, la destra in salita da gas spalancato... e ODIO CON TUTTE LE MIE FORZE LA S LENTA... cazz l'hanno messa li a fare?

beh...? da formula 1!!!!

Comment

• Font Size
          è da formula *****! è inutile e con la velocità che si prende dal tornantone di destra si arriva quasi a fare uno stoppie o ad ammazzarsi sui cordoli per farla velocemente...

Comment

• Font Size
            si arriva quasi a fare uno stoppie o ad ammazzarsi sui cordoli per farla velocemente...

e che cordoli!!

fanno paura rischi di piegare il cerchio!!!

Comment

• Font Size
              presente la secca a destra prima del tornantone in salita a sinistra? quella l'ho fatta a super-super-super-super-cannone in gara e sn finito in pieno su cordoli e erbetta finta... buhauhauhauh nn ti dico che cosa ha fatto l'anteriore però non ho piegato niente... secondo me se finisci su quei cordoli sn abbastanza sicuri..

Comment

• Font Size
                air fai l'alpe adria?

Comment

• Font Size
                  presente la secca a destra prima del tornantone in salita a sinistra? quella l'ho fatta a super-super-super-super-cannone in gara e sn finito in pieno su cordoli e erbetta finta...
                  ma quella in discesa?!?!?

Comment

• Font Size
                    si quella in discesa tu non hai idea di cosa sono uscito forte... pure il mio manager (Che era sul balconetto) mi ha fatto i complimenti da comel'ho fatta a canna
                    ti dico solo che sn entarto a gas spalancato sn finito in piega sui cordoli, mi sn rialzato, ho sentito i manubri che se ne andavano tipo a *****, destra-sinistra-destra-sinistra-destra-sinistra poi sn finito sull'erbetta artificiale e ho ripreso qualcosa come 5 metri a quello davanti a me alla curva dopo
                    Last edited by Airquake; 31-05-07, 11:30.

Comment

• Font Size
                      beh quella curva ? bastarda...e poi la staccata in discesa....ti inganna parecchio!!

un tipo davanti a me l'ha fatta un p? troppo veloce...e si ? capottato!!
                      Last edited by marasma; 31-05-07, 11:42.

Comment

• Font Size
                        bhuauhauhhuauhauhauh io ho fatto uno stoppie in Gara a BRNO... mai stato? alla fine della salita c'è una S "semiveloce" sinistra destra che immette sul rettilineo... a fine salita ho tirato una staccata che ho visto l'asfalto moooooooolto vicino

Comment

• Font Size
                          bhuauhauhhuauhauhauh io ho fatto uno stoppie in Gara a BRNO... mai stato? alla fine della salita c'? una S "semiveloce" sinistra destra che immette sul rettilineo... a fine salita ho tirato una staccata che ho visto l'asfalto moooooooolto vicino
                          beh li capita spesso di tirare su il posteriore...quando si scollina!!

Comment

X
                          Working...
                          X