Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ke fermun dell'ostrega 2 : la vendetta ungherese
Collapse
X
-
L'ultima foto ? carina davvero, le altre non mi dicono niente (NO OFFENCE, OBVIOUSLY... ) e soprattutto... cambiare titolo no, eh?
Che sei un fermone ormai lo sappiamo tutti; dicci qualcosa che non sappiamo...
(ovviamente si sta scherzando: NO OFFENCE...)
Comment
-
beh che dire...BELLE PIEGHE!!!
la pista è molto bella...facile ed intuitiva se si gira su tempi relativamente alti...ma quando inizi a spingere....diciamo sul 2 basso allora iniziano i vari problemi...uno tra tutti l'assenza di cordoli...che ti indicano la fine pista!!
poi le curve dietro in sequenza sono da pelo...la buca crea problemi alle moto sbacchettamenti ed impennate da gestire in una leggera piega a sx...per poi staccare in quella sx in contropendenza che chiude...e rischi di trovarti fuori dal manto stradale...anche le due che immettono sul rettilineo a dx..sono difficili e sull'ultima c'era una bella buca proprio in piena accelerazione!
quindi per me avete ragione entrambi!!
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postintuibile? forse col 1000, col 125 è stradifficile... ci vuole veramente tanta esperienza...
certo, per girare alla ***** e staccare tempi normali è intuitiva, se inizi a pestarci nn ci sn cazzi, è stradifficile (lo hanno detto pure tutti i primi 5, li conosco tutti)... non ti offendere ma con i suzuki GSXR 600 DI SERIE (mono originale, GOMME ORIGINALI, forcelle originali) girano in 2:08... vedi te perchè con la tua RSV facendo 14 ti sembra intuitiva (mi raccomando NO OFFENCE)
ti dico solo che io ho fatto praticamente 3 turni ad andare dentro a ***** xkè nn avevo riferimenti, ho iniziato a capire come si girava qnd abbiamo fatto le libere 125 che c'erano solo 125 allora ho capito che dovevo cancellare tutto ciò che avevo fatto il giorno prima nelle libere perchè era tutto sbagliato...
tutte le curve sono da ginocchio nell'erba quella li che dici a destra dici la secca o la lunga?
comunque ti dico le buche che mi vengono in mente?
1) curva lunga a sinistra dopo le 2 del rettilineo, buca proprio quando inizi la piega
2) rappezzamento per il lungo nel rettilineetto piccolino dopo
3) asfalto sconnesso sulla curva a sinistra in salita
4) rappezzamento fatto col culo nella secca a destra che dicevi che ti piace tanto
5) buca da impennata sul dritto in discesa
6) asfalto sconnesso sul cordolo della curva SECCA A DESTRA dopo il tornantinoa sinistra
7) buca SUPER ENORME (proprio buca, nn buchetta) nelle due curve a destra prima del rettilineo
ma a proposito mi viene in mente ora, tu hai girato in senso orario o antiorario? io orario
Quindi tranquillo non mi offendo a sapere che col gixxer 600 girano in 2.08
Poi oh Feperis la seconda volta che c'è andato ha stampato un 2'07 se non erro e nemmeno lui per quanto manico sia non è un tipo da campionati quindi a conti fatti non mi sembra così difficile come dici tu
Tutte le buche che dici non me le ricordo a parte l'avvallamento da monoruota che quello però è uno scollinamento della pista tra l'altro fighissimo!
Quella che mi ricordo io era il tapezzamento mal fatto nell'ingresso della prima curva ma che cmq una volta visto che ci stai non è così preoccupante...
Ah io ho girato nello stesso senso tuo orarioLast edited by jonny_rsv; 28-05-07, 13:08.
Comment
-
Originally posted by marasma View Postla pista ? molto bella...facile ed intuitiva se si gira su tempi relativamente alti...ma quando inizi a spingere....diciamo sul 2 basso allora iniziano i vari problemi...uno tra tutti l'assenza di cordoli...che ti indicano la fine pista!!
continuo a non capire come si fate a dire che ? intuitiva... forse con le motone... per? cazz... cn le nostre ? veramente iper difficile... gente che a rijeka andava forte qua andava lenta e viceversa... ci sn delle curve che non ho capito neanche ora come fare per fare il tempo... boh
Comment
X
Comment