Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qui siamo tutti motociclisti...
sar? impopolare ma ? meglio se stiamo zitti
Grazio.....ho letto solo ora la tu risposta...volevo scrivere la stessa cosa.....ma poi mi son tenuto per non sollevare polveroni!
Quoto!Nulla da aggiungere!
Grazio.....ho letto solo ora la tu risposta...volevo scrivere la stessa cosa.....ma poi mi son tenuto per non sollevare polveroni!
Quoto!Nulla da aggiungere!
magari fossero tutti saggi come voi i ventenni....
ieri dalle mie parti c'era un motociclista che aveva hatto un video con la telecamerea sul serbatoio mentre andava per strada .. si vantava dei sorpassi che faceva invadendo la corsia opposta e impennando .. da brividi .. chi era con lui mi ha detto che questi non correvano.. rischiavano la vita.. e quella degli altri..
ma vallo a dire a quei COLLioni che se gli dici qualcosa ti ridon pure in faccia pensando di essere Alonso, e peggio ancora pensando di essere immortali.
ahime se uno ? scemo non cambia nemmeno dopo aver visto ste robe, anche se di certo fanno parecchio pensare a quanto una cazz@ta cambi la vita tua e di altre persone
il punto ?:se fai danno paghi seriamente(galera)?ovviamente in italia..no.patteggiamenti..avvocati che girano la frittata e via dicendo.
a parte gli spot che creano coscienza,nei paesi civili del nord europa,ti sbattono in galere se fai danno..rischi fino a 10 anni se causi morti.altro che patteggiamenti.
qui in italia basterebbe solo questo..una giustizia giusta.
Comment